19 gennaio 2018

I parchi belgi Plopsa battono ben due record!




Plopsa ha chiuso le vacanze di Natale con un numero record di visitatori a Plopsaqua De Panne e Plopsa Indoor Hasselt. Con questo, i parchi belgi di Plopsa hanno ricevuto non meno di 150.000 visitatori!

11% di visitatori in più a Plopsa Indoor Hasselt
Plopsa Indoor Hasselt ha nuovamente superato se stessa con l'11% di visitatori in più rispetto alle vacanze di Natale dello scorso anno. "Un record assoluto!", Afferma Patrik van Grootel, Park Manager di Plopsa Indoor Hasselt. «Mai prima d'ora abbiamo ricevuto così tanti visitatori durante le vacanze di Natale». Oltre al Bumba Show quotidiano, ogni giorno c'è stato un divertente spettacolo di Natale con Kabouter Klus in programma. Inoltre, l'intero parco  è immerso in un'accogliente atmosfera natalizia, con decorazioni personalizzate e fiocchi di neve caduti dal cielo più volte al giorno.



Plopsaqua rileva un aumento del 20%
Anche il parco acquatico Plopsaqua De Panne ha goduto dell'atmosfera natalizia in modo da registrare un aumento non inferiore al 20%. «Sono stati giorni piacevolmente pieni. Per Plopsaqua questa è stata la festa di Natale più impegnativa dall'apertura! », conferma Wim Wauters, direttore del parco di Plopsaqua, il grande risultato. «In vista del grande successo di Plopsaqua De Panne, ci saranno indubbiamente più parchi acquatici», spiega Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa. "Saremo presto in grado di fornire informazioni concrete su questo."



I parchi belgi Plopsa hanno ricevuto 150.000 visitatori
Oltre a Plopsa Indoor Hasselt e Plopsaqua De Panne, anche Plopsaland De Panne ha ottenuto buoni risultati nonostante il rigido clima invernale, portando il totale a non meno di 150.000 visitatori. Steve Van den Kerkhof è molto soddisfatto di questo risultato. «Siamo lieti di vedere che le persone si stanno appassionando ai parchi Plopsa anche in inverno. Dopotutto, non è così ovvio. Un programma di Natale personalizzato con animazione e decorazioni  speciali è chiaramente apprezzato. Oltre a Kabouter Klus in Plopsa Indoor Hasselt, abbiamo festeggiato il Natale con Ketnet in Plopsaland De Panne e investito in migliaia di luci natalizie, animazione e decorazioni extra e una pista di pattinaggio gratuita. Inoltre, durante le vacanze di Natale, un biglietto per lo spettacolo natalizio Samson & Gert da sfruttare dopo la visita a Plopsaland De Panne o Plopsa Indoor Hasselt. Per molte persone questa è diventata una tradizione annuale. Infine, Plopsa Indoor Hasselt e Plopsaqua sono stati aperti per la prima volta a Natale e Capodanno. Questi giorni sono stati un successo!"



Dopo le vacanze di Natale, Plopsaland De Panne chiude le sue porte per i lavori invernali annuali. Mayaland, la parte al coperto di Plopsaland De Panne e Plopsaqua rimangono aperte durante l'inverno, così come Plopsa Indoor Hasselt.

Nessun commento:

Posta un commento