15 febbraio 2018

Disneyland Paris: tutti i dettagli sulla nuova ambientazione del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel




Solo pochi giorni fa, Bob Chapek, presidente di Walt Disney Parks and Resorts, ha annunciato la "reimagination" del Disney's Hotel New York in un nuovo hotel a tema Marvel. Oggi siamo entusiasti di condividere nuovi dettagli delle stanze grazie ad  una intervista con Sylvie Massara (Artistic Director a Walt Disney Imagineering Creative Paris).
Puoi spiegarci il concetto del futuro Disney's Hotel New York - The Art of Marvel?
Quando riaprirà, il Disney's Hotel New York - The Art of Marvel evocherà la raffinatezza contemporanea della città che ha dato i natali ai Supereroi Marvel e agli sceneggiatori e artisti che li hanno creati. La ristrutturazione del Disney's Hotel New York si basa quindi su un ambiente ispirato agli edifici lussuosi e contemporanei di Manhattan! L'arredamento interno raffinato e cosmopolita evocherà i quartieri degli Avengers e mostrerà "The Art of Marvel" negli spazi condivisi. Poster, schizzi, video, storyboard, sculture, costumi sono i numerosi esempi di Art of Marvel che saranno inclusi nell'arredamento generale dell'hotel, proprio come una galleria d'arte contemporanea a Chelsea.
Cosa ti ha ispirato nei tuoi nuovi progetti per le camere da letto?
L'hotel dispone di 476 camere standard, 65 executive, 15 suite a tema, 8 suite "standard" e 2 suite presidenziali. L'arredamento interno delle camere sarà ispirato allo stile urbano contemporaneo e sofisticato di Tony Stark, con una gamma di colori e finiture che evocano Iron Man! Le suite a tema saranno ispirate al mondo di Spider-Man e degli Avengers, mentre le suite "standard" e presidenziali avranno un arredamento più neutro. Come nelle camere, le edizioni limitate dell'Art of Marvel decoreranno le pareti dell'hotel, come se fossero esposte in una galleria d'arte.
Oltre al design, ci sono dei dettagli che vorresti condividere con noi in merito al miglioramento del comfort delle camere e delle suite?
Oltre ad evocare i Supereroi Marvel, le camere e le suite offriranno schermi piatti più grandi nascosti dietro uno specchio, tutto ciò che serve per la connessione e le prese europee necessarie, insieme a un bagno più luminoso con vasca o doccia.

Nessun commento:

Posta un commento