19 marzo 2018

La nuovissima Miniland di Legoland Windsor Resort









Legoland Windsor Resort riapre le sue porte per la nuova stagione e ha rilasciato una vista esclusiva dal drone delle nuove aggiunte alla sua attrazione Miniland, famosa in tutto il mondo.







Dando un primo sguardo ai famosi monumenti di tutto il mondo, il filmato del drone esplora ogni mattoncino dei nuovissimi siti LEGO di Miniland tra cui la ricostruzione del Taj Mahal (Agra), St. Basil's Cathedral (Mosca), la Sydney Opera House (Sydney) e la Forbidden City (Beijing).







55 modellisti Legoland e più di 12.000 ore per costruire, il filmato mostra una prima occhiata di Miniland USA; un'intera area dedicata agli Stati Uniti. I famosi monumenti americani ricreati da centinaia di migliaia di mattoncini Lego costituiscono lo skyline di New York, con l'Empire State Building che si erge a un'altezza di 4,4 metri e la famosa Statua della Libertà composta da 44.000 colori perfettamente abbinati.






Gli ospiti possono godere di un viaggio memorabile lungo la famosa Route 66, arrivando a Chicago e in Arizona, così come le riproduzioni Lego del Golden Gate Bridge di San Francisco, Times Square e The White House. Gli ospiti più attenti noteranno piccoli dettagli lungo la strada dall'Area 51 in Nevada al Cloud Gate di Chicago, così come oltre 20 iconici taxi Lego gialli realizzati appositamente per New York City.








Le famiglie possono anche ammirare i panorami di Miniland Esplora il Mondo, dal maestoso Taj Mahal (Agra) di 47.000 mattoncini completo di una versione mini Lego di "Diana's bench", alla St. Basil's Cathedral (Mosca) con il suo tetto multicolore , ricreato in modo spettacolare con tredici mattoncini Lego di diversi colori. Per la Forbidden City (Beijing) ci son voluti ben 700 ore per progettare e costruire anche la line-up, insieme alla Sydney Opera House (Sydney) composta da 204.000 mattoni e un impressionante Lego Sydney Harbour Bridge lungo tre metri.








Miniland è il cuore di Legoland Windsor Resort sin dalla sua apertura nel 1996. Ora, con dodici paesi realizzati da oltre 40 milioni di mattoncini, che consentono agli ospiti di passeggiare dal Regno Unito all'Australia in meno di cinque minuti, è meglio che mai.




Miniland Explore the World e Miniland USA sono ora aperti. Per prenotazioni e ulteriori informazioni visitare: www.legoland.co.uk








INFO
· Il parco è APERTO fino al 1 ° novembre 2018 (chiuso in giorni infrasettimanali selezionati a marzo, aprile, maggio, settembre e ottobre)


· Biglietti da £ 32 in date selezionate, se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo


· Biglietti 2018 disponibili ora. Prenota qui: www.legoland.co.uk/tickets-and-passes/online-tickets/ o chiama il numero 0845 373 2640

Nessun commento:

Posta un commento