10 marzo 2018

Nigloland riapre il 31 Marzo con due novità





Tra meno di un mese, Nigloland  aprirà per una nuova stagione piena di sorprese. Il parco è uno dei più grandi parchi di divertimento in Francia e un'eccellenza nel settore. Per decenni, la famiglia Gélis si impegna a sorprendere i suoi visitatori proponendo attrazioni innovative!
 


Quest'anno, la prima novità è un'attrazione per tutta la famiglia: "Zabeilles". Apparirà nel cuore del Village Merveilleux ... Il parco tenta di riprodurre, il più fedelmente possibile, lo straordinario mondo delle api per offrire un'avventura immersiva ai suoi visitatori. È nel mezzo di fiori e piante giganti, che i più piccini e i più grandi "volano" via. I visitatori si sentono piccoli come le api in questo incredibile e naturale regno!
 


Rodolphe Gélis, Directeur des Opérations du Parc  e figlio di Philippe Gélis, co-fondatore e co-proprietario del parco: "Les Zabeilles è un progetto importante per noi  e ringraziamo i nostri visitatori più fedeli: le famiglie! Con questa bellissima attrazione e il suo universo incantevole, vogliamo sorprenderli e offrire loro uno straordinario parco giochi. "
 


Inoltre, nell'estate del 2018, Nigloland presenterà "L'Eden Palais", un'immersione nelle origini della famiglia Gélis. Questo luogo magico inviterà i visitatori a scoprire un universo fantastico: dall'epoca dei teatri itineranti, attraverso i carnevali e fino all'apertura del parco. E' nato un vero museo!
 



Senza dimenticare, per chi ama il brivido, il mega coaster Alpina Blitz o la torre di caduta libera Le Donjon de l’Extrême.

A proposito di Nigloland
Nigloland Park si trova nel cuore della Forêt d’Orient, nel dipartimento di Aube en Champagne, a meno di 150 km dalla regione parigina, in un ambiente verde e naturale. Con 39 attrazioni e spettacoli e 8 punti ristoro e 1 Hotel ****, propone un'offerta adatta alle famiglie per vivere un soggiorno indimenticabile.

Brochure 2018 di Nigloland























Nessun commento:

Posta un commento