10 marzo 2018

Matrimoni, comunioni e cerimonie nei parchi Plopsa





Sposarsi in un parco di Plopsa sta diventando sempre più popolare

Oltre alle feste di compleanno, che sono state una formula popolare per i visitatori per diversi anni, sempre più matrimoni e comunioni e feste primaverili sono organizzate nei parchi Plopsa.
Dire sì a Plopsaland De Panne sta guadagnando popolarità. Sia il foyer del teatro Plopsa che il castello Prinsessia sono riconosciuti come luoghi unici per matrimoni in cui le coppie possono comporre la formula più giusta dei loro festeggiamenti.



"L'anno scorso è stata organizzata la prima festa di matrimonio al Plopsa Theatre. Nel frattempo, abbiamo già ricevuto cinque domande per quest'anno", afferma Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa. "Vogliamo dare alle coppie la massima libertà possibile durante l'organizzazione della loro giornata più bella. Ecco perché lasciamo loro la scelta. Alcune coppie optano per una cena in piedi con una cerchia intima di amici e parenti, mentre altri vogliono una festa da ballo scintillante con tanti ospiti", spiega Van den Kerkhof.
Inoltre, con l'arrivo della primavera, molte mamme e papà sono impegnati a pianificare una comunione o una festa primaverile indimenticabile per la loro figlia o il loro figlio. "Ci rendiamo conto che l'originalità è un pilastro importante in tutto questo. Molti genitori quindi trovano sempre più la loro strada verso i parchi Plopsa per organizzare una comunione unica o una festa primaverile. Al momento abbiamo già ricevuto circa 50 prenotazioni", afferma Van den Kerkhof.



Sia Plopsaland De Panne che Plopsa Indoor Hasselt e Plopsa Coo offrono diverse formule per ogni budget possibile. Inoltre, il gruppo Plopsa ha recentemente anche una limousine Plopsa personalizzata che può essere affittata come l'inizio ideale di una comunione o di una festa primaverile.


A proposito di Plopsa
Plopsa, la divisione theme parks all'interno di Studio 100, gestisce 6 parchi tematici con una media di circa 3 milioni di visitatori l'anno. I parchi Plopsa offrono il piacere delle migliori attrazioni per grandi e piccini in un ambiente unico. In Belgio ci sono Plopsaland De Panne, il parco acquatico Plopsaqua De Panne, i parchi al coperto Plopsa Indoor Hasselt e Plopsa Coo nelle Ardenne belghe. Nel 2010 è stato inaugurato il primo parco a tema al coperto olandese, Plopsa Indoor Coevorden. Quello stesso anno fu acquisito l'attuale Holiday Park tedesco. Nel maggio 2018 Plopsa apre il suo primo parco divertimenti in Polonia: Majaland Kownaty. Nel 2020, aprirà il secondo parco acquatico Plopsa ad Hannuit: Plopsaqua Hannuit-Landen. Oltre ai parchi, Plopsa gestisce anche un negozio Plopsa nel centro commerciale Wijnegem e il teatro Plopsa a De Panne. L'apertura del primo Plopsa Hotel a De Panne è prevista per il 2020.

Nessun commento:

Posta un commento