19 marzo 2018

Pandora brilla a Disneyland Paris




PANDORA e Disneyland Paris hanno annunciato il 19 marzo di aver firmato una partnership strategica pluriennale che introdurrà le nuove versioni ufficiali del charm PANDORA di Disneyland Paris e un nuovo punto vendita all'interno della destinazione turistica numero uno in Europa.



La collezione Disney PANDORA è un assortimento di gioielli disponibile nei negozi Pandora in tutto il mondo che offre anche una selezione di esclusivi charm a tema Disney disponibili solo nei parchi e resort  Disney. La collezione principale di PANDORA a Disneyland Paris è disponibile in cinque posizioni di merchandising con ogni location che offre un'esperienza diversa per evidenziare la gamma di ciondoli e braccialetti ispirati a personaggi Disney come Topolino, Minnie Mouse e le Principesse Disney . La collezione PANDORA sarà presto disponibile per la vendita nella sua esclusiva location al  Walt Disney Studios Park che aprirà ad aprile.
Questo nuovo accordo fa di PANDORA lo sponsor ufficiale di Disney Illuminations, uno spettacolo notturno indimenticabile che riunisce effetti speciali rivoluzionari e fuochi d'artificio impressionanti per trasformare il Castello della Bella Addormentata nello scenario prima di portare gli ospiti in un viaggio attraverso le più amate storie Disney.
"L'arrivo di PANDORA nel nostro resort è una notizia fantastica per i nostri ospiti e per i nostri fan", ha dichiarato Francesca Romana Gianesin, Vice President Corporate Alliances di Disneyland Paris. "Condividiamo una passione comune per creare momenti speciali e ricordi indimenticabili."



Questa partnership fa parte di un accordo più ampio con The Walt Disney Company. PANDORA è entrata per la prima volta in un'alleanza strategica aziendale con Disney nell'agosto 2014. Secondo i termini dell'accordo, PANDORA ha creato una collezione originale di gioielli a tema Disney, che è stata venduta nel Walt Disney World Resort a Lake Buena Vista, in Florida. Disneyland Resort ad Anaheim, in California, così come nei negozi PANDORA negli Stati Uniti, Canada, Messico, Porto Rico, America centrale e Caraibi. L'alleanza è stata poi estesa a novembre 2015 per includere la regione Asia-Pacifico.
"Siamo entusiasti di questa grande opportunità di avere uno dei nostri negozi in una cornice così bella come il Walt Disney Studios Park", ha dichiarato Delphine Medaouri, Managing Director di Pandora France. "I nostri clienti avranno una nuova esperienza in un posto che si sposa perfettamente con i valori di PANDORA."

Nessun commento:

Posta un commento