8 marzo 2018

Riaprono i parchi in Romagna: il 24 Marzo tocca a Oltremare




Con l’arrivo della primavera riaprono i Parchi Costa Edutainment sulla Riviera di Romagna,
in questo post vi racconto di Oltremare Riccione e la prima novità sono i wallaby, piccoli canguri!

Grandi novità a Oltremare, Family Experience Park di Riccione che dal 24 marzo diventa un luogo di esperienze da condividere in famiglia per un’avventura lunga un anno! A genitori, bimbi, nonni è dedicato un ricco calendario di eventi e appuntamenti quotidiani, settimanali e mensili. La grande novità 2018 è l’Australia Experience, la nuova area, concepita in chiave interattiva ed esperienziale che comprende un’area scavi paleontologici, un’area pitture rupestri e un’area per i Wallaby (Macropus rufogriseus). L’arrivo degli attesissimi marsupiali australiani è previsto per la fine di aprile.
I delfini emozioneranno grandi e piccini nella Laguna più bella d’Europa. A Ulisse e al piccolo Taras si aggiunge Mia, la nuova arrivata. Per conoscerli da vicino sono disponibili i programmi interattivi Incontra il delfino e Addestratore che passione.
L’emozione dell’incontro con la natura esplode ogni giorno a Oltremare, nel Volo dei Rapaci per scoprire l’antica arte della falconeria, nell’incontro con gli animali domestici della Fattoria, nel coloratissimo Volo dell’arcobaleno con i pappagalli fino al Delta che quest’anno sarà teatro di interazione e animazione.
Azione e avventura per tutti ad Adventure Island, area di oltre 4.000 mq con ponti sospesi, e barche attrezzate con cannoni ad acqua. Oltremare sorprende anche nei percorsi al coperto, come Pianeta Mare che ospita diversi ecosistemi marini, Pianeta Terra, con il suo viaggio nell’evoluzione, e la fantastica esperienza di Darwin giungla preistorica dove vedere gli alligatori. 

Info: 0541.4271 – www.oltremare.org

In tutti i Parchi Costa Edutainment si confermano le promozioni famiglia, dai biglietti combinati all’ingresso gratuito per i bimbi sotto il metro e ridotto per quelli fino a 140 cm, al secondo giorno gratuito a scelta a Italia in Miniatura e Oltremare per finire con il save the fun che permette di non perdere il biglietto in caso di pioggia o imprevisti.

Nessun commento:

Posta un commento