7 marzo 2018

I nuovi pacchetti soggiorno in edizione limitata di Disneyland Paris: Signature Collection




Disneyland Paris, la principale destinazione turistica europea, lancia la Signature Collection: una gamma di pacchetti in edizione limitata per offrire ad ogni ospite la possibilità di scegliere e personalizzare la propria esperienza nel modo più adatto alle proprie aspettative.
I pacchetti Signature Collection creano un'esperienza spettacolare ricca di momenti memorabili, sia che si tratti di un'avventura immersiva nell'universo Marvel, un'opportunità unica per scoprire la città delle luci o una celebrazione per un'occasione speciale. Questi pacchetti includono la sistemazione in un hotel Disney, i biglietti per Disney Park e altre esclusive ed esclusive esperienze a tema.

Pacchetto Signature Marvel

Un tuffo nell'universo Marvel! Il pacchetto Signature Marvel invita gli ospiti a vivere momenti incredibili. Questo pacchetto in edizione limitata è disponibile per gli arrivi dal 10 giugno al 30 settembre 2018 durante la Marvel Summer of Super Heroes.
Il pacchetto Signature Marvel include:
- Un soggiorno in uno dei sette hotel Disney
- Biglietti per il parco Disney

 Inoltre questi extra:
- Una cena a buffet all'americana con Captain America, Thor e Black Widow
- Un incontro esclusivo con Spider-Man
- Una gift card da € 60 da spendere nei negozi dei Disney Parks e World of Disney. È l'occasione perfetta per trovare un costume Marvel Super Hero!
- Un Disney PhotoPass per catturare ogni momento memorabile
Il pacchetto Signature Marvel è un'occasione per vivere ancora di più ciò che Disneyland Paris ha da offrire durante la nuova stagione Marvel Summer of Super Heroes, che promette avventure interattive per tutti coloro che visitano.
Disponibile per la vendita dal 06 marzo 2018 al 29 settembre 2018 compresi, per gli arrivi tra il 10 giugno e il 30 settembre 2018.


Pacchetto Signature Celebration

Hai bisogno di ispirazione per festeggiare il compleanno o un'altra occasione significativa? Disneyland Paris renderà questo giorno speciale e completamente indimenticabile. Per rendere ancora più straordinario questo momento unico, due ospiti d'eccezione, Topolino, Minnie e Pippo, faranno un'apparizione speciale. Durante la celebrazione del 25esimo Anniversario, aggiungiamo un tocco di magia con dolcetti Disneylicious in abbondanza.
Il pacchetto Signature Celebration in edizione limitata include:

- Un soggiorno in uno dei sette hotel Disney
- Biglietti per Disney Park

E per rendere questa Signature Celebration un'esperienza unica:
- Una favolosa merenda con personaggi Disney che celebrerà questo momento davvero speciale al Lucky Nugget Saloon

- Un FASTPASS VIP di un giorno che consente l'accesso illimitato alle nostre attrazioni più famose
- Una gift bag piena di regali Disney

- Un Disney PhotoPass per catturare ogni momento memorabile

Disponibile per la vendita dal 06 marzo 2018 al 29 settembre 2018 compresi, per gli arrivi tra il 10 giugno e il 30 settembre 2018.

Pacchetto Signature Disneyland e Parigi
Il pacchetto Signature Disneyland & Paris consente agli ospiti di visitare il regno Disney ed esplorare Parigi, la città delle luci. Una dose extra di magia da favola offre loro il meglio di questi mondi incantevoli.
Ora quelli che amano l'universo Disney e Parigi non devono fare necessariamente una scelta. Questo pacchetto Signature Disneyland e Parigi in edizione limitata include:
- Un soggiorno in uno dei sette hotel Disney
- Biglietti per il parco Disney
Più:
- Un tour in autobus di una giornata a Parigi durante il quale gli ospiti potranno ammirare i 10 monumenti più famosi della Città delle Luci, tra cui la Torre Eiffel, Notre-Dame e il Louvre
- Un Disney PhotoPass per catturare ogni momento memorabile
Disponibile per la vendita dal 15 marzo 2018 al 30 ottobre 2018 compresi, per arrivi tra il 10 giugno e il 31 ottobre 2018.









Nessun commento:

Posta un commento