16 aprile 2018

Kevin De Bruyne celebra il titolo nazionale con la famiglia a Plopsaland De Panne!




Ieri sera, il Manchester City, la squadra del Red Devil Kevin De Bruyne, ha vinto il campionato in Premier League. Oggi Kevin e la sua famiglia sono venuti a Plopsaland De Panne per celebrare quel titolo.
Solo un giorno dopo aver vinto il titolo Kevin Debruyne era a Plopsaland De Panne. Insieme a sua moglie Michèle e a suo figlio Mason, hanno assistito al fantastico Bumba Show, hanno approfittato delle tante attrazioni emozionanti e molto altro. Il mini-me di Kevin, Mason, ha persino scattato una foto con il suo personaggio preferito di Studio 100. Ovviamente De Bruyne è stato felice di cogliere l'occasione per fare una foto con i suoi fans.



A proposito di Plopsa
Plopsa, la divisione theme parks all'interno di Studio 100, gestisce 6 parchi tematici con una media di circa 3 milioni di visitatori l'anno. I parchi Plopsa offrono il piacere delle migliori attrazioni per grandi e piccini in un ambiente unico. In Belgio ci sono Plopsaland De Panne, il parco acquatico Plopsaqua De Panne, i parchi al coperto Plopsa Indoor Hasselt e Plopsa Coo nelle Ardenne belghe. Nel 2010 è stato inaugurato il primo parco a tema al coperto olandese, Plopsa Indoor Coevorden. Quello stesso anno fu acquisito l'attuale Holiday Park tedesco. Nel maggio 2018 Plopsa apre il suo primo parco divertimenti in Polonia: Majaland Kownaty. Nel 2020, aprirà il secondo parco acquatico Plopsa ad Hannuit: Plopsaqua Hannuit-Landen. Oltre ai parchi, Plopsa gestisce anche un negozio Plopsa nel centro commerciale Wijnegem e il teatro Plopsa a De Panne. L'apertura del primo Plopsa Hotel a De Panne è prevista per il 2020.





Nessun commento:

Posta un commento