26 aprile 2018

Nella Miniland di Legoland Windsor si celebra la nascita del Principe




Legoland Windsor Resort ha accolto l'ultimo bambino reale nella sua attrazione Miniland, famosa in tutto il mondo, inaugurando una nuova scena per celebrare l'occasione a pochi giorni dal tanto atteso arrivo del più giovane Royal.
Offrendo ai fan di Legoland ancora più motivi per rallegrarsi delle notizie reali, il Resort concederà anche l'ENTRATA GRATUITA a chiunque condivida il proprio nome con quello del nuovo Principe dal suo annuncio fino al 19 luglio 2018*.

L'installazione tempestiva, creata dai talentuosi Legoland Model Makers, include il minuscolo Lego Prince di soli 3 cm di altezza, insieme a una carrozzina formata da 55 mattoncini Lego e l'annuncio della sua nascita. Il nuovo Miniland Royal è affiancato dalle ricreazioni Lego del Duca e della Duchessa di Cambridge, il suo fratello e sorella maggiori, Principe George e Principessa Charlotte, e il loro amato cane di famiglia, Lupo. L'intera scena ha impegnato i Model Makers 4 ore per costruire e far prendere il posto d'onore al di fuori di Buckingham Palace, formata da 35.000 Lego, nella Miniland.

Paula Laughton, Head Model Maker presso Legoland Windsor Resort, ha commentato: "Ci siamo divertiti un sacco a costruire la nuova scena per brindare al nuovo arrivo del Royal. Adoriamo festeggiare le notizie e ai nostri ospiti piace sempre trovare le nostre nuove aggiunte a Miniland".

Gli ospiti possono ammirare questa nuova aggiunta "Reale" fino a novembre.

Nuovissimo per il 2018, Miniland ora include anche monumenti iconici provenienti da India, Australia, Cina e Stati Uniti. Miniland è stata una grande attrazione presso il Legoland Windsor Resort da quando il Resort ha aperto nel 1996, e ora gli ospiti possono passeggiare da Londra a Sydney in pochi minuti.

INFOBOX

· Il parco è aperto fino al 1 ° novembre 2018 (chiuso nei giorni infrasettimanali selezionati a marzo, aprile, maggio, settembre e ottobre)
· Biglietti da £ 32 in date selezionate, se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo
· Biglietti 2018 disponibili ora. Prenota qui: www.legoland.co.uk/legoroyals
*RoyalBaby name entrata gratuita Termini e condizioni - www.legoland.co.uk/competitions

Nessun commento:

Posta un commento