26 aprile 2018

Vivi un'avventura spaziale con "Valerian and the City of a Thousand Planets" su Eurosat Coastiality a Europa Park




Europa-Park e il regista Luc Besson stanno nuovamente unendo le forze dopo ARTHUR - Nel Regno dei Minimei. Nel corso degli ampi lavori di ristrutturazione dell'area tematica francese, l'imminente esperienza di realtà virtuale su Eurosat Coastiality vedrà il successo di Besson "Valerian and the City of a Thousand Planets". Per rendere possibile questa speciale nuova ride, una stazione separata con track switches viene integrata per la prima volta in un dark rollercoaster. Così, a partire dall'estate 2018, con il classico Eurosat - CanCan Coaster e l'innovativo VR ride, ci saranno due attrazioni in una ride, usando lo stesso percorso - una prima mondiale.

Set giganteschi e visioni spettacolari del futuro - questo è il motivo per cui il produttore cinematografico francese Luc Besson è noto, tra le altre cose. Dopo il successo della cooperazione con la themed ride ARTHUR - Nel Regno dei Minimei nel 2014, Michael Mack, Managing Partner di MackMedia, non vede l'ora di continuare a lavorare insieme. "Non riesco a immaginare un partner migliore per il progetto Eurosat Coastiality. La combinazione tra Luc Besson, il regista francese, e la sensazionale storia di Valerian è perfetta per noi", ha dichiarato il Managing Partner di Europa-Park dopo aver firmato il contratto. "Sono felice di essere in grado di cogliere il popolare tema dello spazio - come in precedenza con le montagne russe di Eurosat e il "Mission to Space"- e offrirlo ancora una volta ai nostri visitatori."

A metà aprile, a Parigi, Luc Besson, Presidente della società cinematografica francese EuropaCorp, ha aggiunto: "Valerian and the City of a Thousand Planets" su Eurosat Coastiality sarà sia eccezionale che esclusivo. Con ARTHUR, la famiglia Mack e io abbiamo creato una fantastica attrazione attraverso il grande rispetto reciproco. Da allora si è sviluppata una grande amicizia. Quando Michael Mack mi ha contattato dopo il film "Valerian and the City of a Thousand Planets" dicendomi di volerne fare un'attrazione, ho subito sentito una grande fiducia e apprezzamento."
La realizzazione congiunta di questo progetto innovativo è allo stesso tempo un esempio fondamentale di una cooperazione visionaria, transfrontaliera e di una partnership franco-tedesca di successo che ispirerà le persone da tutto il mondo portandole a Europa-Park.



Prima al mondo: due stazioni in un'unica attrazione
Da settembre 2015, i visitatori di Europa-Park hanno potuto apprezzare l'innovativa esperienza VR di Alpenexpress Coastiality. Quest'estate, MackMedia creerà un altro brivido da montagne russe con occhiali VR nella ridisegnata area tematica francese con Eurosat Coastiality. C'è una particolarità qui: per rendere possibile questa speciale ride, una stazione separata con tracked switches viene integrata per la prima volta in una dark rollercoaster. Così, con il classico Eurosat - CanCan Coaster e l'innovativa VR ride, ci saranno due attrazioni in una ride, usando lo stesso percorso - una prima mondiale.
Insieme alla startup VR Coaster, la società di comunicazione di Europa-Park con Managing Partner Michael Mack sarà responsabile della realizzazione tecnica dell'attrazione Coastiality di Eurosat. Allo stesso modo, MackMedia produrrà il contenuto futuristico a 360 gradi di "Valerian and the City of a Thousand Planets", che sarà infine incluso nelle cuffie VR. Un ascensore fornirà anche un comodo accesso alla stazione.

Tradizione francese e modernità si fondono a Europa-Park
Con gli ampi interventi di riqualificazione e riprogettazione dell'area tematica francese, Europa-Park offre ai suoi ospiti il ​​più alto grado di autenticità e di gioia francese per la vita. L'intera facciata di Eurosat - CanCan Coaster ha un aspetto nuovo e vivace, offrendo ai visitatori un design accattivante ricco di cultura e basato sul noto "Moulin Rouge" - il marchio parigino per divertimento e intrattenimento dal 1889 e un pezzo notevole della storia francese. Con la nuova partnership, Europa-Park è il primo parco a tema al mondo che collabora con il tradizionale Moulin Rouge. "Valerian and the City of a Thousand Planets" di Luc Besson è sinonimo di modernità francese e di scenari futuri visionari che possono essere vissuti in modo innovativo su Eurosat Coastiality. Come parte della novità, si può trovare un'altra attrazione all'ingresso della famosa sfera : un tradizionale negozio di souvenir alsaziano e uno shop di curiosità chiamato Madame Freudenreich Curiosités. 

Europa-Park è aperto durante tutta la stagione estiva dal 24 marzo 2018 al 4 novembre 2018 tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 (orari di apertura più lunghi durante l'alta stagione). Per ulteriori informazioni chiama: +49 7822/77 66 88 o visita www.europapark.de | @EuropaParkUK

Nessun commento:

Posta un commento