9 maggio 2018

Le migliori montagne russe in Belgio





Secondo il noto sito di parchi divertimenti Theme Park Review, Plopsaland De Panne ha le migliori montagne russe belghe: sia Heidi The Ride che Anubis The Ride sono usciti come i grandi vincitori.

Più di 350 appassionati di parchi a tema hanno partecipato al "TPR Coaster Poll", il cui risultato è stato annunciato alla fine di aprile. Hanno scelto due montagne russe di Plopsaland De Panne come le migliori del Belgio: Anubis The Ride, il launch coaster che lancia i visitatori a una velocità di 90 km / h in 2 secondi, è stato votato "miglior roller coaster in acciaio belga".





L'ottovolante in legno Heidi The Ride, inaugurato l'anno scorso, ha vinto il titolo di "miglior ottovolante belga in legno".





La classifica del famoso sondaggio non si basa solo sul numero di voti, ma anche sulla rispettiva esperienza dei votanti.
Wim Wauters, Park Manager di Plopsaland De Panne è molto soddisfatto dei risultati: "Siamo naturalmente molto orgogliosi di avere le due migliori montagne russe in Belgio. Il fatto che abbiamo vnto anche con Heidi The Ride è una bella sorpresa visto che queste sono state inaugurate lo scorso anno ad aprile!"

Nessun commento:

Posta un commento