20 maggio 2018

Plopsa conquista 5 Diamond ThemePark Awards






Il 16 maggio scorso sono stati nuovamente presentati i prestigiosi Diamond ThemePark Awards. Plopsa ha vinto non meno di cinque premi in questa ottava edizione, tra cui "Miglior ristorante del Belgio e dei Paesi Bassi" e "Il parco per famiglie più amato in Belgio".


1. Parco per famiglie più adatto ai bambini in Belgio

Plopsaland De Panne è stato per molti anni  "il parco per famiglie più adatto ai bambini" e anche quest'anno nulla è cambiato. "Ad ogni elezione dei Diamond ThemePark Awards, i parchi Plopsa segnano un punteggio particolarmente alto. Questo è un segno di apprezzamento da parte del pubblico e degli esperti. Che Plopsa abbia un punteggio elevato nelle categorie in cui i valori familiari sono molto apprezzati, non dovrebbe sorprendere ", afferma Patrick Joossens, co-organizzatore del Diamond ThemePark Awards.


2. Il miglior parco per bambini in Belgio e nei Paesi Bassi

Plopsa Indoor Hasselt vince il titolo di "Miglior parco per bambini in Belgio e nei Paesi Bassi". 35.000 votanti, un FANjury professionale costituita da visitatori del parco divertimenti e una giuria composta dai parchi nominati hanno ritenuto che Plopsa Indoor soddisfa le esigenze dei bambini. "Plopsa Indoor Hasselt adatta ai bambini tra i 2 ei 10 anni con una vasta tematizzazione, Meet & Greet con i loro eroi preferiti, tutti i giorni spettacoli dal vivo e 25 attrazioni super cool interni ed esterni, c'è sempre qualcosa da fare con qualsiasi meteo", spiega il responsabile del parco Patrik van Grootel.

3. Terza migliore attrazione europea

Lo spettacolare megacoaster BigFM Expedition GeForce, nel German Holiday Park, ha il titolo di "Third Best European Attraction". Le montagne russe portano i visitatori in uno stato di assenza di gravità con una velocità massima di 120 km / h. All'inizio di questo mese, è stato anche insignito del titolo di "Miglior roller coaster in acciaio europeo" dal sito Theme Park Review.


4. Miglior ristorante

Mr. Spaghetti, il ristorante più carino di Plopsaland De Panne, è stato nuovamente votato come "miglior ristorante" di tutti i parchi a tema belgi e olandesi. "I piatti migliori tra cui i migliori spaghetti alla bolognese, ma anche le deliziose palline in salsa di pomodoro sono chiaramente apprezzate dai visitatori. Gli accoglienti interni italiani creano un'esperienza totale", afferma Patrick Joossens.

5. E-award

Infine, il Gruppo Plopsa ha anche vinto l'E-award. "Lavoriamo da anni online e cerchiamo sempre di essere pionieri e provare nuove cose. Questo premio rappresenta il coronamento definitivo del nostro duro lavoro", afferma Sebastien Momerency, direttore creativo, digitale e marketing del gruppo Plopsa.
"Tutto ciò a conferma che i parchi Plopsa meritano sicuramente una visita", conclude Joossens.

Nessun commento:

Posta un commento