8 giugno 2018

Weekend ricco di appuntamenti a Zoomarine






Domenica 10 giugno arriva Cristina D'Avena a Zoomarine.

Amatissima da grandi e bambini, Cristina D’Avena sarà protagonista di un fantastico spettacolo e incontrerà i fan con uno speciale meet&greet. Una giornata di musica e divertimento per tutti gli amanti dei cartoni animati, resi ancor più celebri dalle mitiche sigle cantate da Cristina: Occhi di Gatto, I Puffi, Kiss Me Licia, Mila e Shiro, Pollon, Denver, Lady Oscar e tanti altri ancora.

Sempre domenica in programma un’intera giornata al mondo dei Cosplay con l’evento “Zoomarine Summer Comics”.
Zoomarine invita tutti i Cosplayer a partecipare a un’emozionante e coloratissima sfilata nella splendida cornice delle Piscine del Parco e ad un contest a fine giornata per eleggere i Cosplayer più rappresentativi (“Miglior personaggio maschile”, “Miglior personaggio femminile” e “Miglior costume di gruppo”).


Tutti i Cosplayer che si presenteranno alle biglietterie del Parco indossando fedelmente il costume del loro personaggio preferito potranno entrare al Parco ad una tariffa speciale di €18, ricevendo anche una foto in regalo. I costumi indossati dai Cosplayer dovranno essere attinenti al mondo dell’animazione, del fumetto, del cinema, dei telefilm, della musica, dei videogiochi, dei giochi di ruolo e dei libri.
Per iscrizioni al contest: behind.animation@yahoo.it


Nessun commento:

Posta un commento