15 luglio 2018

A Disneyland Paris i cani sono i benvenuti al Disney's Davy Crockett Ranch





Un'iniziativa interessante… Nei prossimi mesi mentre passeggi nei vicoli boscosi del Disney's Davy Crockett Ranch, non essere sorpreso di vedere un batuffolo di pelo! Una nuova opzione consente al resort di ospitare famiglie e il loro fedele compagno su una serie di 15 bungalow dedicati.
Condizioni rigorose devono essere rispettate durante la sottoscrizione dell'offerta, fatturate 30 € a notte:
solo cani di categoria 3, con microchip o tatuati sono ammessi in loco, entro il limite di un animale per bungalow. Il registro delle vaccinazioni dell'animale deve essere tenuto aggiornato e presentato completo. Solo gli occupanti delle cabine "Pionner" e "Premium Plus" hanno diritto a questa offerta.

All'arrivo, i proprietari riceveranno un kit di benvenuto contenente, tra le altre cose, un collare per cani e due ciotole.

 


I Parchi Disney, come Disney Village, sono severamente vietati ai nostri amici animali ad eccezione dei cani guida.

L'accesso e il cibo sono a carico dei visitatori. Tuttavia il Disney Davy Crockett Ranch (Alamo Trading Post), venderà una selezione limitata di marchi specializzati.
Ispirato alla politica già in atto al Walt Disney World Resort, questa nuova opzione di test arricchisce la nostra gamma di componenti aggiuntivi e rende Disney Davy Crockett Ranch il secondo hotel "dog-friendly" di Disneyland Paris.

E per questa occasione, Pluto è venuto appositamente per salutare il suo primo visitatore.


Nessun commento:

Posta un commento