25 agosto 2018

Legoland Windsor Park a £45PP? Scopriamo come!






Dal 22 al 29 agosto 2018, gli ospiti possono ritirare un Season Pass nuovo di zecca per il LEGOLAND Windsor Resort, assegnando l'ingresso illimitato al resort per il resto della stagione 2018. Per soli £ 45 a persona, gli ospiti del Season Pass di LEGOLAND possono accedere a LEGOLAND fino al 1 ° novembre 2018 e usufruire di una serie di vantaggi extra tra cui il parcheggio gratuito, il 10% di sconto nei negozi di LEGOLAND, il 20% di sconto nei ristoranti e sconti sui soggiorni in hotel.
L'ingresso alla straordinaria serie di eventi di LEGOLAND è incluso anche nel prezzo del Season Pass. Gli ospiti che riscattano il pass possono godersi l'ultimo evento Summer of Fun del Resort (che si protrarrà fino al 2 settembre) con una spiaggia pop up, una gigantesca scultura in sabbia LEGO® e la possibilità di incontrare LEGO Shark-Guy. Le famiglie possono visitare Legoland per tutto settembre e di nuovo in ottobre, quando Brick or Treat torna per il divertimento spettrale di Halloween, insieme a quattro notti di spettacolari fuochi d'artificio.
Con oltre 55 rides, spettacoli dal vivo, attrazioni ed eventi tutti inclusi nel prezzo del Season Pass, c'è molto per divertirsi con tutta la famiglia. Novità per il 2018, gli ospiti possono visitare il LEGO Reef digitale e costruire creature marine con mattoncini LEGO virtuali, sperimentare un esclusivo film LEGO NINJAGO in 4D, o esplorare il mondo in oltre 2 milioni di mattoncini LEGO in Miniland USA e Miniland Explore the World.
I Season Pass di LEGOLAND sono disponibili per l'acquisto dal 22 al 29 agosto solo su www.legoland.co.uk/annual-passes o presso il LEGOLAND Windsor Resort. L'offerta scade a mezzanotte del 29 agosto 2018.


FACTBOX
· Season Pass LEGOLAND in vendita solo per un periodo di tempo limitato - dal 22 al 29 agosto 2018
· Il Season Pass LEGOLAND è valido per l'uso dal 22 agosto al 1 ° novembre
· Legoland Season Pass £ 45 a persona.
· Il Season Pass non può essere riscattato facendo l'upgrade da un biglietto giornaliero standard o da qualsiasi altro pass.
· Il Season Pass può essere acquistato su www.legoland.co.uk/annual-passes o presso il LEGOLAND Windsor Resort
· I vantaggi del Season Pass includono:
o parcheggio auto gratuito
o 10% di sconto nei negozi
o 20% di sconto nei ristoranti
o Sconti sui soggiorni negli hotel LEGOLAND
o 50% di sconto su Q-Bots dopo le 14:00.
· Si consiglia ai Passholders di arrivare a LEGOLAND in anticipo poiché le restrizioni di ingresso dovute alla capacità verranno indirizzate in base all'ordine di arrivo.
· L'ingresso a LEGOLAND a Natale non è incluso nel Season Pass.
· I termini e le condizioni si applicano vedi www.legoland.co.uk/tickets-and-passes/terms-and-conditions/legoland-annual-pass/

Nessun commento:

Posta un commento