16 agosto 2018

Rock'n'Roll al Disney Village di Disneyland Paris!





La nuova edizione del Rock'n'Roll Festival metterà in risalto le donne con il tema "The Ladies of Rock'n'Roll". Il Podium, la Rue e il Billy Bob's Western Country Saloon saranno i palcoscenici dei concerti e dimostrazioni di danza, mentre una mostra di auto e moto d'epoca americane, animazioni e decorazioni renderanno il Disney Village più anni 50 possibile. Un evento da non perdere!


Concerti e attività all'aperto

HOT SLAP TRIO – WHEEL CAPS – THE FREAKY BILLY
Gli artisti di Hot Slap Trio, Wheel Caps e The Freaky Billy porteranno gli anni '50 al Disney Village con le loro cover dei più grandi rocker e la loro musica e canzoni originali Rockabilly.
ROCKIN LILLY’S – BOOGIE WOOGIE DANCE – HULA HOOP
Il Podium si animerà grazie a questi artisti che arrivano direttamente dagli anni '50! Ballerini, cantanti e artisti di ogni genere eseguiranno numeri e dimostrazioni durante tutto il festival.
ESPOSIZIONE DI AUTO E MOTO AMERICANE
E la ciliegina sulla torta, un'esposizione di macchine da collezione e motociclette americane, aggiungerà un tocco retrò al Disney Village. Perfetto per immergersi nell'atmosfera degli anni '50 per tutta la durata del festival.

Concerti al Billy Bob's
Il Billy Bob's Country Western Saloon ospita quattro gruppi rock.
Venerdì 7 settembre, il gruppo Miss Victoria Crown aprirà la serata alle 21:30. Composto da cinque artisti, tra cui Victoria, la cantante, porterà il pubblico in un'atmosfera molto rockabilly.
Alle 23h, la cantante americana Gizzelle salirà sul palco. Il suo repertorio naviga tra il Blues degli anni '50 , Rhythm and Blues e Soul degli anni '60. È considerata una delle migliori voci sulla scena Rock.
Sabato 8 settembre, dalle 21:30, The Cactus Candies, un quintetto francese di Nantes, offre una musica molto radicata e rilassata. I concerti si chiuderanno con il gruppo Rhythm Sophie e Tom Stormy Trio alle 23h. Questo duo è un incontro che fa scintille tra il Rockabilly di Tom Stormy e il Red Hot Rhythm and Blues di Rhythm Sophie.

Nessun commento:

Posta un commento