8 agosto 2018

Un Halloween mostruosamente pazzo a Disneyland Paris che celebra 90 anni di divertimento con Topolino




Per festeggiare i 90 anni di entusiasmo con Topolino, Disneyland Paris sta preparando una grande festa di compleanno con un programma speciale. L'inizio di questo "Mickey 90 Mouse Party" sarà il 1 ottobre con una nuova stagione di Halloween programmata fino al 4 novembre, che metterà in risalto il topo più famoso nella storia dell'animazione.

Quest'anno, Halloween promette di essere una festa magnifica e celebrerà anche Topolino. Sfilerà con un carro nuovo di zecca dedicato a lui, nella mini parata di Halloween. Una nuova attrazione chiamata "Mickey et son Orchestre PhilharMagique" farà la sua apparizione in Discoveryland. Infine, chi dice Halloween dice ovviamente "Cattivi Disney". Preparati al brivido con incontri unici e uno spettacolo affascinante... Scopriamo il programma:

La Célébration Halloween de Mickey
Questa è la parata più attesa della stagione. La Célébration Halloween de Mickey tornerà finalmente con una grande novità: un carro inedito che si chiama "Mickey's Illusion Manor". Perché questo nome? Perché celebrerà 90 anni di fantasia mentre si divertirà con apparizioni e sparizioni... Sì, Mickey ha rivelato il suo desiderio di fare tanti scherzetti! Sarà anche accompagnato da divertenti zombies e da Qui, Quo, Qua, i nipoti di Paperon De Paperoni. Niente paura, Minnie, Paperino, Paperina, Cip e Ciop, i Tre Porcellini e molti altri sfileranno sui loro carri che respireranno il buon umore e i colori dell'autunno.

Nuova attrazione: "Mickey et son Orchestre PhilharMagique" *
Il "Mickey 90 Mouse Party " segnerà l'arrivo, il 1 ottobre 2018, di un'attrazione unica in Europa. Questo è "Mickey et son Orchestre PhilharMagique". Preparati per una nuova esperienza 4D al Discoveryland Theatre. Una volta preso il tuo posto, troverai Mickey e Paperino sul grande schermo. Ti porteranno nel cuore di alcuni dei più grandi classici della Disney come Aladdin, La Sirenetta o Il Re Leone con nuove avventure causate dall'incontrollabile Paperino. Un'opportunità senza precedenti di vibrare con i più grandi temi musicali Disney e festeggiare come si deve 90 anni di entusiasmo con Topolino.
* L'attrazione "Mickey et son Orchestre PhilharMagique" rimarrà aperta oltre la stagione di Halloween.

Faccia a faccia con i Cattivi Disney
Halloween è anche la stagione dove tutto è possibile, soprattutto per coloro che stanno morendo dalla voglia di incontrare i più famosi Cattivi Disney! Malefica farà un incantesimo per trasformare il cortile del Castello della Bella Addormentata in un immenso intreccio di rovi. Prenderà la forma del suo inquietante drago... I più coraggiosi possono scattare una foto o una conversazione diabolica.

Molti Cattivi Disney ti daranno appuntamento con uno spettacolo "C’est Bon d’être Vilain avec les Méchants Disney!" al Teatro del Castello. Sarà possibile trovare la Regina di Biancaneve e i sette nani, Crudelia (La Carica dei 101), Capitan Uncino (Peter Pan), la Regina di Cuori (Alice), Jafar (Aladdin), Gaston (La Bella e La Bestia), Frollo (Il Gobbo di Notre Dame), Dr. Facilier (La Principessa e il Ranocchio), ma anche le sorellastre e la matrigna di Cenerentola, Genoveffa, Anastasia e Lady Tremaine. Un intruso si nasconderà in questo spettacolo. Questo è Paperino che indosserà un costume con i colori di Maleficent (La Bella Addormentata), per festeggiare con i cattivi Disney.

Buone notizie, i Cattivi Disney che vedrai sul palco avranno certamente un terribile desiderio di incontrarti. Verranno giù dopo il finale per avvicinarsi a te e sarà un piacere posare per delle foto al tuo fianco. Capirai, è un rendez-vous da non perdere.

Sempre più incontri con le star di Halloween
I Cattivi Disney si preparano a invadere Disneyland Park per celebrare la loro stagione preferita, ma non saranno gli unici! Minnie, Stitch, Pippo, José Carioca e Panchito Pistoles (I Tre Caballeros) e lo Stregatto (Alice nel paese delle meraviglie) promettono nuovi incontri indimenticabili. Un consiglio: assicurati di avere il programma e la mappa all'ingresso dei parchi Disney per non perdere nulla.

Dal lato decorativo, tutto sarà fatto per immergerti in diversi stati d'animo mostruosamente pazzi e colorati! Fantasmi e zucche invaderanno Main Street USA e Frontierland. Sculture colorate saranno anche al centro dei festeggiamenti. E per tutta la stagione, puoi scoprire a Fuente del Oro il burattino di Miguel, l'eroe del film Disney• Pixar COCO.

La stagione di Halloween vi dà appuntamento dal 1° ottobre al 4 novembre 2018. Il seguito del "Mickey 90 Mouse Party" sarà assicurato da una nuova stagione di Natale pieno di sorprese!


Nessun commento:

Posta un commento