7 agosto 2018

Vacanze con Topolino per Liv & Steven Tyler a Disneyland Paris




Mentre ovviamente li stavano aspettando all'attrazione Rock'n'Roller Coaster Avec Aerosmith (gruppo il cui leader è Steven Tyler), li hanno trovati a Fantasyland. In programma: un giro pieno di complicità sul tradizionale Carrousel de Lancelot. Dopo tutto, essere controcorrente è rock!
Poiché non hanno perso nulla del bambino che tutti abbiamo dentro di noi, si sono affrettati ad incontrare i loro personaggi preferiti, Pippo e Topolino nei loro abiti estivi.
Liv Tyler era anche insieme a suo marito e ai suoi figli. Hanno sognato di fronte al Castello della Bella Addormentata, dentro It's A Small World, incontrato Tigro e Pippo... Ma non potevano andare via senza fare un giro sull'attrazione più rock del Walt Disney Studios Park, ispirato da e con suo padre. Era fuori questione!
Da parte sua, il leggendario cantante voleva anche rendere omaggio a sua figlia di fronte all'attrazione ispirata al film Armaggedon in cui Liv è la protagonista femminile. Una cosa è certa, il soggiorno dei Tyler a Disneyland Paris è stato memorabile!









Nessun commento:

Posta un commento