21 settembre 2018

Brick or Treat e incredibili fuochi d'artificio 3D Lego al Legoland Windsor Resort!




Brick or Treat torna al Legoland Windsor Resort questo ottobre, con spettacolari fuochi d'artificio a tema 3D LEGO e un BRAND NEW Brick or Treat Trail per il 2018.

Quest'anno il LEGOLAND Windsor Resort richiede l'aiuto di piccoli coraggiosi per seguire il nuovo Brick or Treat Trail e risolvere il mistero degli ingredienti mancanti delle pozioni. Piccoli mostri saranno messi alla prova da un personaggio spaventosamente amichevole per avventurarsi attraverso il Parco, scoprire le misteriose porte nascoste e raccogliere i loro indizi. Coloro che completano il percorso saranno accolti da un amico spettrale speciale e premiati con una festa di Halloween gratuita.

Gli ospiti possono salire a bordo dello Spooky Hill Train - che è stato trasformato a tema di Halloween completo di fumo e musica spettrale - prima di arrivare alla Foresta Incantata dove possono rimanere bloccati in una serie di attività spaventosamente divertenti. Aiutaci a costruire un fantastico mosaico Lego a tema Halloween, fai la tua migliore zucca con i mattoncini Lego o Duplo e tanto altro ancora!

Frankie, il mostro amichevole, inviterà gli ospiti a unirsi a lui nella sua Monster Disco a Miniland Lawn. La lista degli ospiti include i personaggi preferiti di tutti, in costume spooktacular, con la possibilità di incontrare e salutare Frankie stesso, Lord Vampyre e Orange Brick. Non dimenticarti di vestirti per l'occasione, con il concorso che offre la possibilità di vincere un fantastico premio Lego ogni giorno.

Inoltre, vai a Miniland dove puoi vedere la più piccola zucca LEGO al mondo; potresti anche avvistare alcuni fantasmi spettrali che infestano i piccoli monumenti di tutto il mondo.
Il 20/21, il 26/27 ottobre e il 2 novembre i cieli si illumineranno con uno spettacolo pirotecnico 3D davvero spettacolare, ispirato al fantastico mondo Lego. Gli ospiti possono aspettarsi uno spettacolo davvero memorabile, perfettamente coreografato con una colonna sonora dinamica. Basta non dimenticare i tuoi occhiali Lego 3D per vedere i fuochi d'artificio esplodere in migliaia di mattoncini Lego*!

Con così tanto da vedere e fare non c'è mai stato un momento migliore per prenotare una breve pausa spettrale, gli ospiti dell'hotel possono godere di intrattenimento a tema Brick o Treat la sera, con il favorito di LEGOLAND Ollie il Drago che ospita le favole di fuoco di Ollie per i più piccoli da godersi prima di andare a dormire .

FACTBOX
· Brick or Treat da giovedì 18 ottobre a venerdì 02 novembre. I fuochi d'artificio si svolgeranno il 20/21/26/27 ottobre e il 02 novembre.
· Biglietti da £ 32 in date selezionate di Brick or Treat prenotate online con almeno 7 giorni di anticipo. Biglietti per i giorni di fuochi d'artificio da £ 47 se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo. Bambini sotto i 3 anni gratis. Prenota su: www.legoland.co.uk/tickets
LEGOLAND Windsor Resort Hotel
· Prenota prima del 30 settembre 2018 e divertiti con Kids Go Free per brevi pause;
o LEGOLAND Castle Hotel - Premium camere familiari a tema (2 adulti / 2 bambini) disponibili a partire da £ 117pp tra il 18 ottobre e il 1 ° novembre 2018. Inclusi colazione, biglietti del parco per due giorni e accesso anticipato per selezionate attrazioni del Resort. Inoltre speciali vantaggi esclusivi tra cui bevande, piscine, fabbrica dei mattoncini e gli esclusivi pop badges.
o LEGOLAND Hotel - Camere familiari a tema (2 adulti / 2 bambini) disponibili da £ 102pp tra il 18 ottobre e il 1 ° novembre 2018. Inclusi colazione, biglietti del parco per due giorni e accesso anticipato per selezionate attrazioni del Resort.
· Prezzi per prenotazioni effettuate dal 1 ° ottobre 2018;
o LEGOLAND Castle Hotel - Camere familiari a tema premium (2 adulti / 2 bambini) disponibili da £ 159pp tra il 18 ottobre e il 1 ° novembre 2018.
o LEGOLAND Hotel - Camere familiari a tema (2 adulti / 2 bambini) disponibili da £ 127pp tra il 18 ottobre e il 1 ° novembre 2018.
· Prenota una breve vacanza su www.legolandholidays.co.uk
* Occhiali 3D disponibili per l'acquisto presso il Resort.

Nessun commento:

Posta un commento