21 settembre 2018

Fantasmi, terrore, ma anche tanto divertimento durante la stagione di Halloween a Europa Park





Nel più grande parco a tema tedesco, Halloween sta tornando, con figure inquietanti, scheletri e fantasmi demoniaci della notte affatto bonari. Dal 22 settembre al 4 novembre 2018, Europa-Park si trasformerà in un misterioso paesaggio autunnale, accattivante per i fan grandi e piccoli della stagione di Halloween. Accanto alla sfilata, al programma di spettacoli e alla gastronomia del parco, numerose attrazioni si trasformeranno durante il periodo dell'anno più spaventoso, ma sempre bellissimo. I visitatori particolarmente impavidi possono essere rapiti in un mondo post-apocalittico dal 26 settembre al 3 novembre durante le 'Horror Nights - Traumatica'. Se vuoi di più, resta una notte negli hotel di Europa-Park o nel Camp Resort e continua il divertimento spettrale fino al giorno successivo.
Non solo per appassionati cacciatori di fantasmi e cacciatori di streghe, Halloween a Europa-Park è un evento imperdibile per tutti. 180.000 zucche di tutte le forme e colori, oltre a 15.000 crisantemi, 6.000 piante di mais e 3.000 balle di paglia daranno al miglior parco a tema in tutto il mondo un aspetto autunnale. Inoltre, grosse ragnatele, vampiri spettrali e scheletri raccapriccianti creano un'atmosfera infestata.



Speciali di Halloween

Accanto alle decorazioni spettrali, numerosi altri punti salienti promettono momenti davvero terrificanti a Europa-Park. I piccoli visitatori, in particolare, possono aspettarsi il "Spooky Kids Village" nella ridisegnata area a tema francese, e possono essere abbelliti e dipinti come fantasmi. In Olanda, i "Koffiekopjes" si trasformano in "Griezelkopjes" con la nebbia, i lampi e la musica spettrale. I fantasmi non si fermano nell'area tematica greca: "Crypta" offre un'agevole visione diurna su "Horror Nights - Traumatica" per i visitatori dai 12 anni in su. Nella casa infestata, gli artisti dal vivo diffondono paura e terrore, assicurandosi di creare veri brividi. Anche l'Inghilterra non è stata risparmiata, con i suoi spaventapasseri che spaventeranno anche i visitatori più coraggiosi. Lo spettacolo di ghiaccio 'Celtic Shadows' nell'area tematica greca è perfetto per le famiglie amanti di Halloween. Inoltre, c'è il nuovo spettacolo 'The Ghost Fair' sul palcoscenico all'aperto in Italia, e nella foresta fiabesca di Grimm, i bambini e gli adulti sono attratti dalla ricerca dello gnomo della zucca. Durante la quotidiana "Halloween Parade" alle 17.30, figure sinistre riempiono le strade e le piazze di Europa-Park. Alla fine dello spettacolo sulla Luxemburger Platz, la canzone "Tonite it's Halloween", prodotta da MackMusic, porta i visitatori a evocare poteri oscuri e fantasmi dagli inferi.



Horror Nights - Traumatica
Il male ha preso il sopravvento in un mondo post-apocalittico. Creature orribili dominano e diffondono paura e orrore durante "Horror Nights - Traumatica", l'evento horror pluripremiato di Europa-Park. Cinque gruppi rivali combattono per il potere - con i visitatori proprio nel mezzo. Quale gruppo sceglierai? Chi ti aiuterà a uscire indenne dalla zona di pericolo? Ognuno deve fare la propria scelta e decidere se vivere o morire. The Fallen, The Pack, Ghouls, Resistance and Shadows sono pronti per la resa dei conti.
Oltre alle cinque case horror, c'è anche "The Traumatica Show: Rebellion". Accanto a questa esperienza, 'Pegasus - The Night Coaster', il 'Matterhorn Blitz', e un viaggio di illusione con 'Cassandra's Curse' apriranno le loro porte la sera per gli ospiti dell'evento. Per coloro che ancora bramano drink deliziosi dopo l'azione spettrale, il 'Vampire's Club' è il luogo perfetto. Si apre in giorni selezionati alle 23:00.
'Horror Nights - Traumatica' si svolge dal 28 settembre al 3 novembre 2018 il venerdì e il sabato, e il 26 settembre, il 2, il 14 e il 21 ottobre e tutti i giorni dal 25 ottobre al 3 novembre 2018. L'anteprima è il 26 settembre. Biglietti per il sabato, così come per il periodo dal 25.10. - 3.11. sono disponibili solo in prevendita. Tutti i biglietti d'ingresso su www.traumatica.com. L'ingresso è dalle 18.45 alle 19.30.



SWR3 Halloween-Party

I fantasmi e i vampiri della notte arrivano: il 31 ottobre, la più grande festa di Halloween della Germania sarà nuovamente celebrata a Europa-Park. Dalle 22:00 alle 02:00, vari DJ della SWR3 faranno battere i cuori degli amanti della danza in diversi punti di Europa-Park. 
I migliori successi della musica rock creano un'atmosfera di festa incredibile. Per gli adrenalinici, alcune selezionate rides apriranno più a lungo durante la sera.
Europa-Park è aperto tutti i giorni durante la stagione estiva 2018 fino al 4 novembre dalle 9:00 alle 18:00 (orari di apertura più lunghi in alta stagione) e tutti i giorni nella stagione invernale dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 (escluso il 24 e il 25 dicembre), come il 12 e il 13 dicembre dalle 11 alle 19. Info line: 07822/77 66 88. Per ulteriori informazioni chiama: +49 7822/77 66 88 o visita www.europapark.de | @EuropaParkUK

Nessun commento:

Posta un commento