22 settembre 2018

E' arrivata Juliette da Sergent Major!




Come molti di voi sanno, il mio lavoro ufficiale è nel commercio, quindi mi è sempre parecchio semplice reperire info prima degli altri, ma soprattutto prima che ne parli il mondo intero. La settimana scorsa chiacchierando con una mia amica che lavora da Sergent Major, mi fa vedere una novità del brand in questione. L'idea mi è piaciuta così tanto che ho pensato di condividere con voi questa notizia.
Suppongo conosciate tutti Sergent Major, un'Azienda di abbigliamento per bambini francese, che è possibile trovare in tantissime città italiane.
Questo brand ha pensato bene di creare una bambola, Juliette, personalizzabile con vestitini e borsette. Ma attenzione, vestiti e borsette sono coordinati a quelli delle nostre bambine, quindi legarsi "affettivamente" a Juliette è davvero un attimo!
La bambola è deliziosa (a me ha fatto pensare alla più famosa American Doll), costa € 69,99 e viene venduta abbigliata come nella foto seguente. 



La scatola di Juliette diventa un armadio dove poter appendere i suoi vestitini. Il prezzo dei vestitini varia in base all'accessorio coordinato, ma a grandi linee va da € 23,99 a € 29,99.
Gli abitini di Juliette disponibili al momento sono quelli che vedete nelle foto seguenti ma, udite udite, arriverà un vestitino da cerimonia e un pigiamino natalizio, sempre coordinati al look delle bimbe dai 3 agli 11 anni.








Cari genitori preparatevi a strisciare le vostre carte come se non ci fosse un domani, perchè sono certa che tutte le bambine ameranno Juliette!



Nessun commento:

Posta un commento