12 settembre 2018

Europa-Park vince il Golden Ticket Award



Europa-Park ha vinto il tanto atteso premio "Best Theme Park Worldwide", noto anche come Golden Ticket Award. Il più grande parco a tema tedesco ha battuto la concorrenza di parchi di fama internazionale come Disney, Cedar Point (USA), Universal (USA), Efteling (Paesi Bassi), Liseberg (Svezia), Tivoli (Danimarca) e numerosi nuovi parchi in Cina e Sud America. Il premio assegnato dalla rivista internazionale "Amusement Today" è stato consegnato nel parco divertimenti americano "Silver Dollar City" a Branson, nel Missouri, a Roland Mack e suo figlio Thomas.



Nonostante la forte concorrenza, soprattutto dagli Stati Uniti, la giuria di alto livello ha posto al primo posto la società a conduzione familiare dalla Germania. In particolare, sono stati evidenziati il ​​mix di diverse attrazioni per giovani e adulti, di Europa-Park e il concetto della tematizzazione europea riflessa nell'architettura. Secondo la dichiarazione della giuria, l'innovativa offerta Coastiality sta indicando la strada da seguire per il settore. Il programma di spettacoli, che dura 23 ore in totale, vanta la produzione musicale "Rulantica - The Musical" di Europa-Park, la gastronomia di prima classe - tra cui il ristorante 2 stelle Michelin "Ammolite - Il ristorante del faro" - l'ampia la gamma di negozi e di hotel del resort hanno anche fatto pendere l'ago della bilancia in favore di Europa-Park.
Il proprietario di Europa-Park Roland Mack: "Siamo davvero lieti che, come azienda familiare, siamo riusciti a vincere contro alcuni giganti del settore. Europa-Park è la mia vita. Sono la settima generazione e stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro delle generazioni che ci hanno preceduto. Mio figlio e io accettiamo questo premio per conto di tutta la famiglia Mack e dei 3.800 dipendenti che lavorano a Europa-Park. In tal modo, stiamo confermando la nostra posizione di leader di mercato tra i parchi di divertimento tedeschi".
Europa-Park è aperto durante tutta la stagione estiva dal 24 marzo 2018 al 4 novembre 2018 tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 (orari di apertura più lunghi durante l'alta stagione). Per ulteriori informazioni: +49 7822/77 66 88 o visita www.europapark.de | @EuropaParkUK

Nessun commento:

Posta un commento