10 ottobre 2018

Halloween a Oltremare




Cosa fare ad Halloween 2018 con i bambini? Alla fine di ottobre la festa più amata dai bimbi torna a Oltremare, aperto dal 31 ottobre al 4 novembre, nel lunghissimo ponte di Halloween. 

Divertimento da brivido, allestimenti da paura, laboratori per bambini, grandi spettacoli e ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31/10 e il 1/11 con un occhio particolare alla famiglia perché… che gusto c’è a spaventarsi da soli?


A Oltremare sfilate mostruose in Laguna, rapaci in picchiata e laboratori di spaventapasseri

Dal 31 ottobre al 4 novembre al Family Experience Park di Riccione si festeggia un Halloween da brivido



Spaventapasseri a go-go sono il tema della Halloween di Oltremare: da quelli enormi che torreggiano all’ingresso, a quelli dei laboratori a tema (max 50 partecipanti, nell'area ingresso dalle 14 alle 15) e i piccoli ospiti (e non solo) saranno coinvolti anche in giochi di squadra per creare uno spaventapasseri dalle dimensioni reali, che farà compagnia ai tanti omini di paglia esposti, in collaborazione con il Festival degli Spaventapasseri di Frontino (PU)



Le sorprese non finiscono qui! Il 31 ottobre e il 1° novembre in Laguna il pubblico sarà coinvolto nell'Happy Halloween Show (alle 11:30 e 16:10) prima di ‘Delfini – Lo spettacolo della natura’ e, a seguire la Sfilata dei bimbi in maschera in compagnia di Ulisse e degli altri delfini della Laguna. 



Novità Halloween 2018 a Oltremare: Nell’arena del Mulino del Gufo arrivano la magia, il mistero, strani personaggi e predatori dell'aria del nuovo Volo dei rapaci  in versione… brivido, con falchi, poiane, avvoltoi, gufi e altri predatori dell’aria scenderanno in picchiata sul pubblico con colpi di scena da lasciare tutti a bocca aperta!








Promozione famiglia in tutti i parchi
I parchi Italia in Miniatura, Oltremare Riccione e Acquario di Cattolica sono aperti da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre. Ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31 ottobre e ì 1 novembre, se accompagnati da un adulto pagante biglietto intero. Possibilità di biglietti combinati per due o tre parchi, per non perdersi neanche un brivido.





Nessun commento:

Posta un commento