10 ottobre 2018

Halloween a Italia in Miniatura



Cosa fare ad Halloween 2018 con i bambini? Alla fine di ottobre la festa più amata dai bimbi torna a Italia in Miniatura aperto dal 31 ottobre al 4 novembre, nel lunghissimo ponte di Halloween.


Divertimento da brivido, allestimenti da paura, laboratori per bambini, grandi spettacoli e ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31/10 e il 1/11, con un occhio particolare alla famiglia perché… che gusto c’è a spaventarsi da soli? 



A Italia in Miniatura: la marcia degli Zombie invade l’Italia il 1 novembre

Nuove scenografie con enormi scheletri che torreggiano accanto a minuscoli orrori da scoprire fra le piazze: a Italia in Miniatura le dimensioni non contano!



Dal 31 ottobre al 4 novembre, tutte le mattine alle 11 tornano i laboratori di intaglio zucche: armati di cucchiaio e guidati da esperti animatori, i bimbi scaveranno e intaglieranno il loro perfetto Jack-o-lantern personale, che potranno poi portare a casa.  



Ogni giorno alle 15:45 dal palco di Piazza Italia è spettacolo con lo Halloween Horror Show un musical per la gioia di streghette, diavoletti e principesse con il gusto dell’ horror.



Il 1 novembre torna la Marcia degli Zombie 2018 in collaborazione con Zombienotdead, quest’anno ancora più coinvolgente. Tutti potranno partecipare e invadere l’Italia, grazie anche alla presenza di 6 truccatori professionisti che trasformeranno gratuitamente i vivi in non-morti con make-up ad effetti speciali cinematografici.



Novità Halloween 2018 a Italia in Miniatura: il 1 novembre l’esperienza adrenalinica della Zombie escape-room, dove si dovranno risolvere enigmi e trovare indizi per tentare di trovare il prezioso antidoto all’epidemia, battendo sul tempo gli altri giocatori.

Promozione famiglia in tutti i parchi

I parchi Italia in Miniatura, Oltremare Riccione e Acquario di Cattolica sono aperti da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre. Ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31 ottobre e ì 1 novembre, se accompagnati da un adulto pagante biglietto intero. Possibilità di biglietti combinati per due o tre parchi, per non perdersi neanche un brivido.



Nessun commento:

Posta un commento