25 ottobre 2018

Il 31 ottobre una notte terribilmente divertente al Disney Village di Disneyland Paris





Il 31 ottobre, l'intera famiglia sarà al centro dell'attenzione  durante questa giornata di Halloween con animazioni accessibili a tutti: trucco, distribuzione di caramelle, punto foto, Kids Dance party,  Halloween Shows e la tanto attesa sfilata di Crinolines, dove percussioni e spettacoli di luci si incontrano per offrire ai visitatori un momento magico.
I festeggiamenti continuano con il concerto di Pop Rock Bomb Trax sul palco di Billy Bob's e poi finiscono al Billy Bob’s e allo Sports Bar con l'incantato Music Party! DJ Laurant L e DJ Bull’s  animeranno le due serate... i visitatori avranno l'imbarazzo della scelta per celebrare questa serata diabolicamente speciale.
Accesso, animazioni e concerti gratuiti.
E come promemoria ...
Fino al 30 ottobre, le animazioni sono collegate in modo che i visitatori siano direttamente immersi nell'atmosfera di Halloween. Salsitrouilles e Salsorcières, vagano per le strade del Disney Village per mescolarsi ai passanti e posare per le foto ricordo. Gli spettacoli di Halloween, Kids Dance Party e la distribuzione di caramelle, rafforzano solo l'interazione tra visitatori e personaggi e l'atmosfera che regna al Disney Village.
Anche la cena spettacolo La Légende de Buffalo Bill... con Topolino e i suoi amici! Il Colonel Cody’s Saloon si tinge dei colori della stagione dal 12 ottobre!





Nessun commento:

Posta un commento