30 ottobre 2018

Modifiche dei vantaggi dei Pass Annuali di Disneyland Paris





Ecco una sintesi delle modifiche apportate ai vantaggi dei Pass Annuali dal 7 novembre 2018

- I prezzi dei Pass Annuali rimarranno invariati questo inverno.

- Nuove tariffe per i biglietti Privilege per  1 giorno / 2 parchi, in linea con l'evoluzione del prezzo degli altri biglietti per i Parchi Disney:

- Pass Annuale Magic Plus: € 45 per biglietto (fino a un limite di 10 biglietti)
- Pass Annuale Infinity : 39 € il biglietto (entro il limite massimo di 20 biglietti)

Questo cambio di tariffa si applica solo ai Pass Annuali creati dal 7 novembre 2018, il Pass Annuale precedente beneficerà sempre delle vecchie tariffe fino alla loro scadenza.

- Evoluzione del vantaggio Piscine del Pass Annuale Infinity:

- L'accesso giornaliero alle piscine dei Disney Hotels è stato allungato: 6 ore (rispetto alle 5:30 precedenti)
- Per semplificare le prenotazioni, è stato definito un unico accesso: dalle 8h alle 14h
- Per consentire a più membri del Pass Annuale Infinity di usufruire di questo vantaggio, è stato aumentato il numero massimo di persone per slot.
- A partire da gennaio 2019, la piscina Disney's Davy Crockett Ranch sarà disponibile per sostituire l'Hotel Disney's New York e le piscine Sequoia Lodge della Disney (in base alle date della riabilitazione)
- Ogni membro del Pass Annuale di Infinity può sempre arrivare con un massimo di 1 accompagnatore.

- Postazioni VIP Pass Annuale Infinity:

- La zona VIP Pass Annuel Infinity di Place des Stars sarà accessibile per spettacoli notturni L’Incroyable Noël de Dingo (dal 10/11/2018 al 06/01/2019) e La Célébration Galactique Star Wars (dal 12/01/2019 al 17/03/2019).

- Parking Privilégié Pass Annuale Infinity: sono attualmente in corso test per determinare la capacità di parcheggio ottimale per un'espansione.

- Le esclusive serate Annual Pass hanno avuto molto successo nel 2018 e ritorneranno ogni trimestre nel 2019!

- I temi futuri di questi eventi esclusivi sono stati selezionati nei 5 principali argomenti preferiti dei membri del Pass Annuale, durante i precedenti sondaggi.
- Prossima serata Pass Annuale Magic Plus e Infinity , il 6 dicembre 2018, Mickey 90 Mouse Party, a Disneyland Park, non aspettare per acquistare i biglietti, l'80% sono già stati venduti!
- Diversi spettacoli della serata saranno interattivi: tenete d’occhio i social network nei prossimi giorni e preparatevi per la festa!

Nessun commento:

Posta un commento