La Walt Disney Company ha lanciato la campagna Share Your Ears per Make-A-Wish.
Per il terzo anno consecutivo, la Disney sostiene Make-A-Wish invitando i fan a condividere le proprie orecchie "topoliniane" sui social media. Fino al 17 novembre 2018, Disney Worldwide Services donerà 5 dollari a Make-A-Wish Foundation per ogni foto pubblicata indossando le "orecchie di Topolino" su Facebook, Instagram o Twitter usando l'hashtag #ShareYourEars.
Inoltre, i visitatori dei parchi Disney di tutto il mondo tra cui Disneyland Paris, prenderanno parte alla campagna #ShareYourEars e potranno scattare foto davanti a pareti scenografiche poste in alcuni punti parchi, creati in esclusiva per #ShareYourEars da Walt Disney Imagineering.
"È un grande onore sostenere i bambini che desiderano venire a Disney. Il raggiungimento di questi desideri illustra la magia che i nostri 160.000 Cast Members e Imagineers creano ogni giorno per i visitatori provenienti da tutto il mondo", ha detto Chapek, presidente di Disney Parks, Experiences and Consumer Products. "Con questa terza campagna #ShareYourEars, faremo la differenza nella vita di un numero ancora maggiore di bambini e famiglie."
Jon Stettner, Presidente e CEO di Make-A-Wish International, ha aggiunto: "Siamo molto grati a Disney, ai suoi visitatori e ai fan di tutto il mondo, per il loro continuo supporto. La continua generosità della Disney rafforza la nostra organizzazione globale e ci consente di realizzare sogni che cambiano la vita in più di 50 paesi. Siamo entusiasti di far parte di questa incredibile campagna per la terza volta consecutiva."
#ShareYourEars fa parte dell'iniziativa filantropica della Disney e del programma di sensibilizzazione per offrire conforto e ispirazione alle famiglie di tutto il mondo. Nel marzo 2018, The Walt Disney Company ha impegnato 100 milioni di dollari in cinque anni per reinventare l'esperienza del paziente e della famiglia negli ospedali per bambini e collabora con organizzazioni di tutto il mondo per soddisfare i desideri dei bambini con malattie gravi.
Per maggiori informazioni: www.ShareYourEars.org
La Disney ha contribuito con oltre 130.000 desideri durante la partnership quarantennale con Make-A-Wish. Anche Bob Chapek si è recentemente unito al consiglio di Make-A-Wish America.
Disney e Make-A-Wish hanno una storia comune forte e duratura. Dal 1980, quando è stato realizzato il primo desiderio ufficiale della Disney, la Disney ha aiutato Make-A-Wish a offrire esperienze che non solo illuminano le vite per un singolo momento, ma aiutano anche i bambini e le loro famiglie a sostituire paura con la fiducia, la tristezza con la gioia e l'ansia con la speranza. Attualmente vengono realizzati oltre 10.000 desideri Disney ogni anno e questo numero continua a crescere.
COME PARTECIPARE:
Oltre alla condivisione sui social network, il visitatore ha l'opportunità di contribuire all'operazione nei Parchi Disney, dove pareti tematizzate di #ShareYourEars, situati tra Studio 1 e Partners, vicino a Art of Disney Animation e ad Autopia, ti permetteranno di scattare foto all'aperto dal 6 novembre.
Oltre alla condivisione sui social network, il visitatore ha l'opportunità di contribuire all'operazione nei Parchi Disney, dove pareti tematizzate di #ShareYourEars, situati tra Studio 1 e Partners, vicino a Art of Disney Animation e ad Autopia, ti permetteranno di scattare foto all'aperto dal 6 novembre.
Qualche esempio…
Nessun commento:
Posta un commento