14 dicembre 2018

Idee regalo per un Natale Disney al 100%!



Mickey the Sorcerer's Apprentice by Richard Orlinski


Topolino l'apprendista stregone usa i suoi poteri magici attraverso questa statuetta dell'artista francese Richard Orlinski. Ispirata a "The Sorcerer's Apprentice" del Disney Classic "Fantasia", questa statuetta di 17 cm rappresenta le avventure più famose.

Disneyland Paris Princesses Castle

Ricrea l'atmosfera magica di Disneyland Paris con questo castello da principessa! Inventa le tue storie a lieto fine con i tuoi personaggi reali preferiti.

Felpa con cappuccio floreale Darth Vader

Star Wars non ha mai fatto così rima con glamour come ora! Questa bella felpa con cappuccio presenta un motivo floreale di Darth Vader con riflessi dorati! Pronto a trasferirti al Lato Oscuro della Forza?

Treno di Natale di Disneyland Paris



Per le feste all'insegna del buon spirito natalizio, tutti salgono a bordo di questo treno di Natale telecomandato! Il kit da 30 pezzi comprende una locomotiva, 4 vagoni e 11 personaggi Disney. Prossima fermata: Disneyland Paris!

Nutcracker ’it’s a small world’’ 

Questo nutcracker musicale decorativo è animato e ispirato all'iconica attrazione di Fantasyland. Prezzo di vendita, 99,00 €

Cornice commemorativa di Topolino 90

Edizione limitata e numerata 350 copie. Rappresenta diversi costumi che Mickey ha indossato nei parchi Disney in tutto il mondo, tra cui quello che ha indossato per il 5° anniversario di Disneyland Paris nel 1997. Prezzo di vendita 149.00 €

"Minnie Bohème" toilet bag

Questa elegante toilet bag "Minnie Bohème" è perfetta durante un viaggio o una passeggiata. È decorata con un motivo floreale e colori pastello che delizieranno i fan di Minnie!

Collezione "Disneyland Paris x Eleven Paris"
Disneyland Paris e Eleven Paris uniscono i loro due mondi e offrono una capsule collection decisamente divertente e anticonvenzionale. Questa collaborazione piacerà sicuramente sia ai fan della moda che al mondo Disney.

Paris Cabin Suitcase Illustration


Pratica e molto carina, questa cabin suitcase è la compagna ideale per un viaggio in aereo, in treno o in auto. Decorata con monumenti parigini e molti riferimenti a Disneyland Paris.

Paris Mon Amour notebooks 

C'è spazio per tutti i tuoi ricordi di Disneyland Paris, e molto altro ancora, in questo set di 2 quaderni della collezione "Paris Mon Amour". Metti i quaderni fianco a fianco per formare un cuore!

Captain America Loungefly bag

Salvare il mondo o semplicemente affermare la tua personalità con questa splendida borsa nei colori di Capitan America. 

Bomber adulto Minnie Bohème


Scegli l'eleganza con questo bomber della collezione "Minnie Bohème". Non passerai inosservato grazie ai motivi floreali e altri dettagli realizzati con filo d'oro.
Questa giacca è disponibile in diverse taglie: dalla XS alla XL.

Tutti questi prodotti e molti altri sono disponibili nei negozi dei Disney Parks o online su shopDisney.com
E tu, cosa stai cercando? Scrivilo nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento