25 gennaio 2019

Nemo, il Re Leone, Ariel, Cars prendono vita al Disney's Art of Animation Resort al Walt Disney World Resort




Ognuna delle quattro aree distintamente disegnate, ricche di narrazione, personaggi animati, disegni originali, icone colorate e temi stravaganti ispirati ai film Disney e Disney • Pixar. Un resort a tre piani aperto nel maggio 2012.
"Alla ricerca di Nemo" offre 320 suite, "Cars" 480 suite e "The Lion King" 320 suite. Tutte le aree tematiche offrono una narrazione elaborata sia dentro che fuori, raffigurando alla perfezione ogni film amato. Le camere standard compongono l'ala "The Little Mermaid" con 864 stanze.
Disney's Art of Animation Resort trasporta immediatamente gli ospiti nel mondo dei personaggi Disney preferiti e dei film d'animazione già dall'arrivo.
Il Walt Disney Imagineer, Frank Paris, dichiara: "Il nostro obiettivo era far sentire gli ospiti immersi nell'arte e nell'incanto di Walt Disney e della Disney".
I personaggi preferiti sembrano prendere vita in tutta la lobby. Gli occhi degli ospiti si aprono meravigliati davanti ad un paesaggio di coralli dai colori vivaci, o davanti alla statua di Re Tritone alta 35 piedi, o ancora davanti ad un imponente Mufasa. Nella parte dedicata a "Cars", una strada appena asfaltata conduce al Cozy Cone Motel completo di una piscina Cozy Cone e cabine a forma di cono.
Un safari nel paesaggio africano de "Il Re Leone" completo di un'area giochi, invita i bambini a cercare il divertimento con hakuna matata.
Gli accenti giocosi che sono tratti distintivi delle aree esterne si estendono al chiuso. Dalla biancheria e moquette agli infissi e mobili in "Alla ricerca di Nemo" ci sono sedie a forma di corallo e plafoniere a forma di bolle. Zazu è al centro nelle stanze de "Il Re Leone", mentre Pumbaa e Timon decorano la tenda della doccia.
Tra i punti di ristoro ci sono uno snack bar a bordo piscina, un pizza delivery e un ristorante. Aperto per colazione, pranzo e cena, il food court offre frullati freschi, gelato artigianale ecc. Sfondi artistici originali dei film decorano le pareti nella sala da pranzo, con grande attenzione ai dettagli e senso di immersione. Pixel Play Arcade, Drop Off Pool Bar e Ink e Paint Gift Shop completano l'offerta.
Un'occhiata a ogni area tematizzata del resort: 






"Finding Nemo"
Bambini di ogni età possono sguazzare nella piscina “Big Blue” - al centro del resort - la più grande del Walt Disney World Resort.
All'interno delle spaziose suite del film è possibile ammirare un paralume a forma di medusa, una testiera a tema barriera corallina e colori vivaci.
I bambini si divertiranno con il character artist della giornata nella lobby "Finding Nemo", oltre a bingo, gare di hula hoop, ping pong e film serali, tutto a bordo piscina.












"Cars"
Saetta McQueen, Cricchetto e altri personaggi del popolare film Pixar "Cars" offrono un divertimento incredibile nell'area di Cars. 480 suite per famiglie e una strada appena asfaltata conduce gli ospiti a Radiator Springs. Parcheggiati all'ingresso, lo sceriffo e il famigerato Doc Hudson danno il benvenuto in città.
Ci sono Casa Della Tires di Luigi, Tow Mater Towing e Wheel Well Motel, che creano un'autentica ambientazione dall'avventura super adrenalinica.
Tutte le strade portano al Cozy Cone Motel, in stile anni Sessanta, dove le caratteristiche cabine a forma di cono arancione invitano gli ospiti a rilassarsi e fare un tuffo nella piscina Cozy Cone. Le suite familiari hanno i famosi coni arancioni impressi nella moquette e i lampadari sono ovviamente ispirati al film d'animazione. Il design del bagno è ispirato a un autolavaggio. 









Il Re Leone
L'area del Re Leone celebra il viaggio di Simba, con paesaggi e temi che riflettono scene mitiche e commoventi del film d'animazione vincitore del premio Oscar.
Qui, gli ospiti intraprendono un viaggio attraverso l'Africa. Il re Mufasa torreggia sulla cima del Pride Rock, mentre il suo fratello malvagio Scar sgattaiola nell'ombra oltre il cimitero degli elefanti. Ci sono Timon e Pumba in compagnia di un giovane Simba che ballano su un ponte cantando spensieratamente "Hakuna Matata". Le iene pazze e comiche di Scar "proteggono" il cimitero degli elefanti, un'area divertente che delizierà i giovani.
All'interno delle 320 family suite, la narrazione prende vita. Zazu prende il centro della scena  mentre Pumbaa e Timon decorano la tenda della doccia. I bambini possono accomodarsi su una sedia a forma di foglia o dormire vicino a Simba "appollaiato" sulla testiera del letto. 





La Sirenetta
The Little Mermaid dispone di 864 camere standard che possono ospitare fino a quattro persone. Con una tavolozza di colori ispirata al mare e un motivo acquatico, gli ospiti diventano “parte del suo mondo” mentre si tuffano "in fondo al mar" nella grotta segreta di Ariel.
Personaggi giocosi ispirati al film del regno sottomarino Ursula, Re Tritone e Sebastian prendono vita sia all'interno che all'esterno del cortile.
Gli ospiti possono rilassarsi presso la piscina di Flippin' Fins, una delle tre piscine del Disney's Art of Animation Resort. 
Coloro che soggiornano presso l'Art of Animation Resort di Disney hanno il trasporto gratuito, ore di magia extra e altri benefici disponibili come ospite dell'hotel Disney Resort.

Nessun commento:

Posta un commento