31 gennaio 2019

Europa-Park riapre il 6 aprile con tante novità!



Per la sua 44a stagione, Europa-Park apre le sue porte al pubblico il 6 aprile. I visitatori potranno godere di molte novità come il film d'avventura 360 "Mission Astronaut", che offre uno scorcio spettacolare della vita nello spazio o il nuovo Junior Studio Club, che garantisce divertimento e avventura per i bambini.
Uno degli eventi principali sarà la riapertura del quartiere scandinavo parzialmente distrutto da un incendio la scorsa primavera. Un nuovo ristorante, una gelateria e una grande boutique saranno ora proposti.

Tra le novità, i visitatori potranno scoprire in particolare il film d'avventura 360 "Mission Astronaut", che ritrae Thomas Pesquet e Alexander Gerst nel loro viaggio verso la stazione spaziale internazionale.

Le attrazioni « Jim Bouton – Voyage à travers Lummerland », « Madame Freudenreich Curiosités » e "Haunted Castle" offrono anche nuove scene e un nuovo Junior Club Studio delizieranno i più piccoli.

Si ricorda che "Rulantica: il nuovo mondo acquatico di Europa-Park" aprirà al pubblico verso la fine del 2019. Un elaborato tema nordico e 25 attrazioni spettacolari promettono bei momenti per tutta la famiglia. Parte integrante di questo nuovo Resort, l'hotel "Krønasår" accoglierà i suoi primi visitatori dal 31 maggio.
Attraverso 15 quartieri, Europa-Park offre più di 100 attrazioni e spettacoli su un'area di 95 ettari.

Nessun commento:

Posta un commento