12 gennaio 2019

Walibi assume 600 persone per la prossima stagione



Walibi recluta 600 dipendenti - 300 stagionali e 300 studenti - che faranno vivere il parco ai visitatori durante la stagione 2019, da aprile a novembre. Sarà un'esperienza unica per loro in un business divertente, in cui vengono messi in risalto lo spirito di squadra e il senso del servizio.
Durante l'alta stagione, verranno assunte altre 200 persone.
Sono ricercati diversi profili: operatore di attrazioni, responsabile di negozio, receptionist, intervistatore, collaboratore di cucina, collaboratore di catering, cuoco, direttore di negozio, soccorritore... I lavoratori stagionali selezionati beneficeranno di una settimana di formazione, organizzato in collaborazione con il Forem, al termine del quale riceveranno un diploma attestante agente turistico, che potrà servirli nel prosieguo della propria carriera.
Tutti coloro che sono interessati a questa grande opportunità sono invitati ad iscriversi online tramite il sito www.walibi.be , scheda "Jobs" fino al 10 febbraio.
Walibi ha un vantaggio: non è sufficiente inviare un CV via mail per candidarsi! Dall'anno scorso, le persone hanno dovuto rispondere ad alcune domande tramite la loro webcam, spiegando perché pensano di essere il candidato ideale per le offerte di lavoro.
"Grazie ai video che vengono da noi, vediamo direttamente come i candidati si esprimono, il loro potenziale di simpatia, il loro grado di motivazione...", sottolinea Antoine Stasse, responsabile delle risorse umane.
Questo modo innovativo di reclutamento si adatta perfettamente a un parco in piena trasformazione. Dopo aver annunciato il suo piano di investimenti di 100 milioni di euro e inaugurato l'Exotic World a Walibi e Kiddie Bay ad Aqualibi, il parco divertimenti Wavrien creerà, a partire da questa stagione 2019, due zone aggiuntive, Karma World e Fun World, e saranno introdotte due nuove attrazioni: l'interattivo Pop-Corn Revenge e le montagne russe per bambini.
Walibi si vive con passione dentro e fuori.

Nessun commento:

Posta un commento