12 gennaio 2019

Star Wars ™ Experience +: vivi un'esperienza ancora più intensa durante Légendes de la Force : Une Célébration Star Wars™




Con Star Wars ™ Experience +, sperimenta un'esperienza galattica ancora più indimenticabile e sfrutta le nuove funzionalità:
Accesso privilegiato per le tue esperienze su Star Wars

Sperimenta FASTPASS® Star Wars ™ che ti offre un accesso veloce e flessibile, quando lo desideri durante il giorno tramite gli ingressi FASTPASS®, Star Wars ™ Hyperspace Mountain e Star Tours : l’Aventure Continue nel parco Disneyland® (1 ). Avrai anche l'opportunità di scegliere il tuo primo rango in questa attrazione! E non è tutto: avrai anche un rapido accesso tramite l'ingresso dedicato per incontrare il Signore dei Sith, Darth Vader a Starport ... Se ne hai il coraggio.

Accesso al giorno per attrazione per ogni titolare di Star Wars ™ Experience +

Location VIP per Star Wars™ : La Célébration Galactique

Completa la giornata in una posizione privilegiata per vivere lo spettacolo notturno di Star Wars™ : La Célébration Galactique presso l'Hollywood Tower Hotel nel Walt Disney Studios® Park. Puoi scegliere tra 2 zone; uno di fronte al palco per vedere meglio i personaggi della saga, e il secondo un po 'più indietro, per avere una visione migliore dell'intero spettacolo.



Souvenir da collezione

Infine, mostra con orgoglio la tua passione per questa mitica saga, grazie ai prodotti inediti da collezionista che tutti i fan vorranno.

Star Wars ™ Experience + a Disneyland® Paris, più vantaggi per un'intensità ancora maggiore!

Star Wars ™ Experience + è disponibile per la vendita dal 30 gennaio 2019, per le visite durante la Légendes de la Force : Une Célébration Star Wars™, solo dal 9 febbraio al 17 marzo 2019 al prezzo di € 59 al giorno a persona .

I Pass Annuali Infinity e Magic Plus beneficiano rispettivamente di uno sconto del 15% e del 10% su questo prodotto.




Star Wars ™ Experience + non fornisce accesso ai parchi Disney®. Per godere di tutti gli accessi privilegiati di Star Wars Experience +, è consigliabile scegliere un biglietto per i 2 parchi Disney.

Nessun commento:

Posta un commento