8 febbraio 2019

6 nuove attrazioni al Parc Spirou






Lo Spirou è un parco divertimenti francese aperto a giugno 2018 e situato a Monteux, nel Vaucluse, a soli 10 minuti da Avignone. 

Il parco è sul tema del mondo della casa editrice belga Dupuis, ispirato ai personaggi dei fumetti Spirou
Le nuove attrazioni includono due montagne russe, un giro in acqua, un cinema 6D e due rides da brivido. 

Novità al Parc Spirou Provence:
Le Flume - questa nuova ride in acqua del produttore tedesco HAFEMA sarà entusiasmante e “bagnata”, con una caduta all'indietro di 4 metri e una caduta in avanti di 10 metri.

City Safari Marsupilami: goditi un nuovo film 6D su Marsupilami e la sua famiglia. Preparati a provare aria, acqua, vibrazioni e odori.

Rollerball: un nuovo tipo di montagne russe di RES. Alzati di 30 metri e goditi un'emozionante corsa in avanti e indietro lungo la pista verticale.

Zorglub Station: un brivido da "Star Shape" del produttore tedesco Zierer. Il braccio lungo 30 metri ti porta fino a 100 km / h e ti guida in molti modi diversi.

Spinning Coaster - un ottovolante per bambini del produttore italiano Preston & Barbieri.

Mine Tower - una torre a caduta libera a 90 metri di altezza che inclina in avanti di 20°. È un brivido da Skyfall del produttore australiano Funtime.
Il Parc Spirou Provence aprirà anche un nuovo playground a tema nel 2019, oltre a introdurre un nuovo treno per trasportare i visitatori dal parcheggio all'entrata.

Nessun commento:

Posta un commento