10 febbraio 2019

La speciale selezione Disney per San Valentino




San Valentino si sta avvicinando velocemente e non hai ancora trovato il regalo che scioglierà la tua metà? Niente panico, la Disney è prontissima a darti una mano. 


Che regalo di San Valentino scegliere per una donna?

Orecchie di Minnie dorate con paillettes per la prossima vacanza a Disneyland Paris. O la tazza Miss Boss Minnie. Altrimenti, un bomber alla moda. Per affrontare tranquillamente il freddo, un maglione caldo. Non dimenticare che la primavera sta arrivando (20 marzo) e che la borsa Minnie Parisienne è l'ideale per le passeggiate.


Che regalo di San Valentino per un uomo?

Non aspettare più e ordina la maglietta rossa di Mickey Eleven Paris x Disneyland Paris. Se è più fan di Pippo che Topolino, non perdetevi la felpa sempre divertente e anticonformista. Se stai cercando qualcosa di personalizzato, scegli una tazza retrò con la prima lettera del suo nome. Il tuo tesoro è un avventuriero? Questa è l'occasione perfetta per offrirgli una copertina del passaporto che dice molto sul tuo desiderio di viaggiare in due. E mentre l'estate si prepara, pensa ad un oggetto che non può mancare durante le vostre feste all’aperto: l'altoparlante Bluetooth Star Wars.


Che regalo di San Valentino per una coppia?

Dal momento che il giorno di San Valentino è il giorno degli innamorati, perché non pensare a un regalo per due? Per una colazione ancora più romantica, lasciati sedurre dalle nostre bowls o tazze assortite.

Nella categoria Love with a big L, pensiamo all'album fotografico per raccogliere i tuoi ricordi più belli. O un taccuino per scrivere le tue migliori dichiarazioni!

Sempre più insolito, ti consigliamo anche un set di spille Mickey e Minnie per portare un po’ di fantasia alla tua giacca di jeans.

Capirai, per il tuo Romeo o Giulietta, con Disneyland Paris troverai sempre un regalo da offrire.

>> Trova la nostra selezione di regali di San Valentino per lei, per lui e per lei su Instagram @shopdisneylandparis e ShopDisney.fr al seguente indirizzo: https://www.shopdisney.fr/marques/ disneyland

Nessun commento:

Posta un commento