13 febbraio 2019

Come si festeggia San Valentino a Disneyland Paris?





Il 14 febbraio è quasi arrivato! San Valentino è l'occasione per scoprire Disneyland Paris sotto una nuova luce. Una destinazione in cui l'amore regna e si mescola alla magia. Una destinazione che può essere visitata anche in 2, mano nella mano.
Questo articolo vi darà tante buone idee per vivere un perfetto San Valentino a Disneyland Paris.
Cerchi qualcosa per celebrare la festa degli innamorati? Stai ancora cercando il regalo perfetto? Ecco alcune idee per aggiungere un tocco di magia Disney a questo giorno speciale!


L'amore tra Ellie e Carl ha colpito tanti Disney fan! Cosa c'è di meglio che celebrare il loro amore questo 14 febbraio? Queste nuove pins in edizione limitata sono un’idea perfetta. 

Festeggia il giorno di San Valentino in modo originale! Sigilla il tuo amore con questi lucchetti dell'amore con l'immagine delle coppie Disney più belle. Sono disponibili presso Harrington's Fine China & Porcelain (Main Street USA) e Merlin the Enchanter (Fantasyland).



Pochi giorni prima di San Valentino, l'amore regna a Disneyland Paris. Molte idee vengono proposte per condividere un momento durante una cena romantica per due. Abbiamo scelto per te 2 luoghi e atmosfere diversi in base al tuo gusto per l'avventura o il romanticismo e, naturalmente, la gastronomia.
Per l'avventura, il Capitano Jack e la sua atmosfera ti offriranno un'esperienza unica. Vivi il tuo amore al ritmo delle onde e lasciati guidare dall'orizzonte! Il suo menu ispirato alla cucina creola è l'ideale per lasciarsi trasportare in una laguna esotica.
Se dovessimo trovare un sinonimo a Parigi, sarebbe il romanticismo! Grazie a Place de Rémy, Parigi ti invita al Walt Disney Studios Park! Dopo un aperitivo negli chalet de L'Hiver Gourmand, vai al Bistrot Chez Rémy. Dove una candela è sufficiente per illuminare la stanza, l'atmosfera di un tipico bistrot parigino ti trasporterà nella capitale!



Disneyland Paris ha così tanti punti fotografici, perfetti per una fuga romantica.
Molti piccoli luoghi segreti in cui voi e la vostra metà potete scattare una foto. Dirigiti verso la Shooting Gallery di Frontierland per goderti un pontile appartato con splendide viste su Big Thunder Mountain. Le Vieux Moulin offre anche l'opportunità di godersi un bel momento all'ombra degli alberi di Fantasyland. Infine, in questo inverno, se sei abbastanza fortunato da avere la neve per questo San Valentino, la fontana di Plaza Garden ghiacciata ti offrirà una scenografia incredibile per una foto memorabile.
Soffermati presso i Disney Wall a Disneyland Park, Walt Disney Studios Park o Disney Village e immortala il tuo amore! Non dimenticare l'hashtag #DisneyWall. 

Vivi un San Valentino indimenticabile grazie ai Cast Members di Disneyland Paris!
I teams del Davy Crockett Ranch con i loro piccoli tocchi magici e fantasiosi renderanno il vostro soggiorno unico. Le loro creazioni sono il loro modo di festeggiare il tuo amore e rendere indimenticabile la tua vacanza con questo tocco di magia!

Nessun commento:

Posta un commento