19 febbraio 2019

Disneyland Paris annuncia la sua nuova divisione: Disneyland Paris Event Group




Disneyland Paris, la principale destinazione turistica europea, ha annunciato una nuova divisione progettata per servire il fiorente settore degli eventi. Fornendo un accesso ineguagliabile ai parchi a tema, agli spazi per eventi, agli hotel e ai resort, Disneyland Paris Event Group crea indimenticabili esperienze personalizzate con due marchi su misura che combinano l'arte dello storytelling Disney con la potenza della destinazione. 


Per oltre 26 anni, Disney Business Solutions ha creato e ospitato eventi professionali, basandosi sul potere della narrazione Disney e un team di professionisti dell'evento. Basandosi su questa esperienza, il gruppo ha esteso le sue attività e creato nuovi eventi di proprietà di successo come Disneyland Paris Run Weekend ed Electroland, posizionando Disneyland Paris sia come un importante luogo di eventi sia come produttore di eventi. 


Nel tentativo di adattarsi a un mercato in continua evoluzione e di riflettere l'evoluzione del business, Disneyland Paris Event Group è una nuova divisione con un team di esperti di eventi che creano, ospitano e producono eventi indimenticabili negli spettacolari parchi a tema di Disneyland Paris e spazi dedicati. Il team offre esperienze coinvolgenti, creative e innovative attraverso i due marchi:
Business Solutions di Disneyland Paris: un marchio dedicato al turismo d'affari e agli eventi professionali, offrendo soluzioni per convegni, motivazioni e mostre, nonché esperienze private in tutta la destinazione.




Eventi dal vivo di Disneyland Paris: un nuovo marchio che collega storie e stagioni Disney con passioni del nostro pubblico, come musica, sport o e-sport attraverso incredibili eventi importanti, come Disneyland Paris Run Weekend, Disney Loves Jazz o Disney's Halloween Party.
"Al Disneyland Paris Event Group creiamo esperienze altamente coinvolgenti, uniche e potenti, che collegano gli ospiti ai nostri incredibili franchise, stagioni e storytelling Disney. Portiamo in vita emozioni inaspettate e creiamo ricordi eterni per tutti i tipi di pubblico. Questa ambizione è espressa nei nostri nuovi marchi con lo scopo di sorprendere ogni cliente e ogni partecipante ", ha dichiarato Gustavo Branger, Vice Presidente, Disneyland Paris Event Group. 


Informazioni su Disneyland Paris Event Group
Disneyland Paris Event Group è la divisione incaricata di immaginare, organizzare, produrre e ospitare eventi a Disneyland Paris, la principale destinazione turistica europea. I suoi team combinano la loro esperienza in eventi con il DNA Disney per dare vita a esperienze potenti e uniche. Ogni anno, quasi 850 eventi sono organizzati per conto di professionisti, individui e il pubblico in generale attraverso due marchi distinti: Business Solutions e Live Events.

Nessun commento:

Posta un commento