7 febbraio 2019

Il primo job recruiting di Plopsa è stato un grande successo




Nel contesto della ricerca di 3.000 dipendenti, Plopsa ha organizzato una festa di due giorni al Plopsa Theatre il 6 e 7 febbraio. Con questo, il gruppo ha ancora una volta raccolto le domande in modo creativo, con successo. Naturalmente non tutti i lavori sono stati assegnati e trovarne uno è ancora possibile.


Più di 500 candidati si sono messi in gioco al teatro Plopsa durante la sessione di job recruiting, tutti con lo stesso obiettivo: ottenere un posto di lavoro a Plopsa. Nel programma non c'erano solo Meet & Greets con i personaggi di Plopsa, cocktail, cabine fotografiche, migliaia di pizze, melodie orecchiabili, ma anche interviste di lavoro e conversazioni con i manager. "Volevamo consentire ai futuri dipendenti di provare l'esperienza totale e trovare il lavoro ideale per il candidato. Questo ci ha permesso di contare su una presenza molto bella e abbiamo già riempito alcuni posti! ", Afferma Niko Parmentier, Direttore delle Risorse Umane del Gruppo Plopsa.


Posti lavorativi ancora disponibili

Naturalmente ci sono ancora molti posti vacanti. "Plopsa non si ferma, quindi stiamo ancora cercando nuovi profili per rafforzare la nostra squadra. Questo riguarda in parte i posti di lavoro permanenti, ma principalmente i dipendenti stagionali e in primo luogo gli studenti lavoratori", afferma Parmentier. I posti vacanti sono per Plopsaland De Panne, il più grande parco belga di Plopsa.

Gli studenti o altri potenziali dipendenti interessati possono registrarsi su www.plopsajobs.be e verranno contattati al più presto per un momento conoscitivo. Per domande o ulteriori informazioni si può scrivere a team@plopsa.be.

Nessun commento:

Posta un commento