21 marzo 2019

AL VIA LA STAGIONE 2019 DELL’HOTEL EXCELSIOR VENICE LIDO RESORT



Il Lido di Venezia si accende di charme: dal prossimo 18 aprile, infatti, l’Hotel Excelsior riapre i battenti con un restyling delle camere, uno speciale pacchetto family per la Pasqua e tutte le performance esclusive dell’Excelsior Music Festival.

Capolavoro d’arte veneziana d’inizio novecento, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è pronto ad accogliere i suoi ospiti per un soggiorno esclusivo nella lussuosa cornice della laguna veneziana. 


Da oltre 110 anni questo incantevole Resort 5 stelle rappresenta un’icona dell’ospitalità. Le sue eleganti sale hanno ospitato indimenticabili scene di film ma anche matrimoni da sogno, cene stellate e numerosi eventi mondani. Inoltre, complice una tra le più rinomate kermesse cinematografiche al mondo - la Mostra del Cinema di Venezia - ogni anno attori, registi e celebrities si danno appuntamento qui, attraccando al famoso molo dell’hotel e regalando ai fotografi scatti memorabili sullo sfondo della sua storica facciata.


Il prossimo 18 aprile questo gioiello dell’hotellerie italiana dall’inconfondibile stile moresco inaugurerà ufficialmente la stagione 2019, pronto a riconfermarsi meta ideale per vacanze in famiglia o romantici soggiorni di coppia, nonché come location adatta ad accogliere meeting ed eventi speciali a Venezia.



Per l’occasione, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort alzerà il sipario sulla seconda fase del piano di rinnovo che comprende, tra gli altri, la ristrutturazione della prima tranche di camere che darà vita a una nuova tipologia: le Premium, moderni scrigni di lusso e design che si divideranno in Classic, Grand Deluxe e Presidential. L’ambientazione delle nuove camere richiama lo stile classico veneziano in un connubio di ispirazione gotica e rinascimentale riadattato in chiave contemporanea. Grandi lampadari in vetro che evocano la tradizionale arte vetraia di Murano, sovrastano lo spazio, reso ancora più luminoso da un gioco di luci creato da ampie finestre e specchi. Il tutto conferisce alle camere un’allure romantica grazie anche a ricercati complementi d’arredo dalla palette cromatica sui toni pastello.




L’opening dell’Hotel Excelsior coincide con una lunga serie di festività primaverili che invitano a partire alla scoperta del territorio veneziano e delle sue bellezze. Per celebrarle al meglio, l’hotel ha riservato una speciale offerta ideale per le famiglie che vogliono godersi la bella stagione immersi in un’oasi di pace e tranquillità: "Pasqua a Venezia", valida dal 18 al 22 aprile.



L’offerta pasquale include la colazione giornaliera al Ristorante Tropicana, un Kids Menù con cibo e bevande gratuite pensato per gli ospiti al di sotto dei tre anni, un omaggio di benvenuto in camera per ogni bambino, una divertente "Caccia alle Uova" per tutta la famiglia, e il servizio di navetta gratuita per raggiungere Piazza San Marco e scoprire così il cuore di Venezia e i suoi tesori. Inoltre, prenotando almeno tre notti sarà possibile usufruire di uno sconto del 50% sulla camera dei bambini (massimo 2 bambini fino a 16 anni di età).




Con l’arrivo della primavera, aumenta anche la voglia di sorseggiare un drink ascoltando buona musica. Per questo con la stagione 2019, l’Hotel Excelsior inaugurerà una nuova esperienza sonora: l’Excelsior Music Festival, un calendario di performance live di artisti che allieteranno con la loro musica le notti del Lido fino a fine ottobre. Voci e pianoforte creeranno atmosfere uniche e suggestive sulla terrazza del Ristorante Tropicana, arricchite dalle creazioni gastronomiche di Damiano Brocchini, Chef Executive dell’hotel.



Affacciato direttamente sulla spiaggia del Lido di Venezia ed amato dalle star di Hollywood, questo solenne edificio, che evoca le atmosfere sognanti della Belle Époque, offre la possibilità di vivere un’indimenticabile esperienza di ospitalità a cinque stelle tra lusso, relax, menù ricercati, lunghe spiagge e mare cristallino.





Per maggiori informazioni: www.hotelexcelsiorvenezia.com






Nessun commento:

Posta un commento