27 marzo 2019

IL RISVEGLIO DELLA NATURA CON IHF – ITALIAN HOTELS & FRIENDS



Bentornata primavera! Le temperature si fanno ogni giorno più miti, il sole risplende più a lungo e le festività primaverili sono finalmente dietro l’angolo. E’ ora di concedersi uno stupendo spring break per celebrare l’arrivo della bella stagione e di dedicarsi a indimenticabili attività all’aria aperta.



La rete made in Italy IHF – Italian Hotels & Friends presenta gli speciali pacchetti primaverili pensati ad hoc per vivere una vacanza in tre destinazioni di pregio della penisola: Desenzano del Garda, Lignano Sabbiadoro e Norcia.














BONOTTO HOTEL & APARTMENTS: A TUTTO SPORT!



Situato nel cuore di Desenzano del Garda, Bonotto Hotels & Apartments è la soluzione ideale per vivere magiche emozioni in un soggiorno pasquale all’insegna dello sport, del comfort, del relax e del benessere. Il gruppo offre ai suoi ospiti due modi di trascorrere la loro vacanza a sulle sponde lacustri: il primo in un’elegante struttura tre Superior, costituita da 46 camere caratterizzate da un design contemporaneo e attento ai dettagli. Il secondo è adatto a chi vuol coniugare charme e tranquillità, gli 8 appartamenti sono una vera via di fuga dal rumore e dalla velocità martellante della città, ricavati in unambiente fresco di re-styling e caratterizzati da un design contemporaneo.



Chicca di Bonotto Hotel & Apartments sono sicuramente le sue due terrazze panoramiche dalle quali si può godere di una vista mozzafiato su tutto il lago di Garda.  Da Desenzano si possono raggiungere comodamente le principali attrazioni della zona, come Salò e Gardone, la caratteristica Sirmione e i parchi di divertimento più famosi tra cui Gardaland o Movieland.



La primavera è il momento ideale per dedicarsi allo sport, dal golf alla bike, e Desenzano rappresenta il perfetto punto di partenza per partire all’avventura. Per chi è un amante del golf, Bonotto Hotel & Apartments fornisce informazioni sui più importanti campi della zona come Chervò Golf a Pozzolengo (Brescia), Arzaga Golf a Calvagese della Riviera (Brescia) e Gardagolf Country Club a Soiano del Lago (Brescia). Per chi ama le due ruote, il lago di Garda costituisce la destinazione per eccellenza per pedalare lungo le sue numerose piste ciclabili, immerse nella rigogliosa natura gardesana e per la possibilità di visitare i grandi monumenti del Garda, le varie cantine vinicole e i pregiati frantoi. Non si può dimenticare il South Garda Karting a Lonato del Garda, uno dei più importanti Kartodromi al mondo e il Trap Concaverde, sempre a Lonato, dove quest’anno si disputerà a luglio il campionato mondiale e a settembre l’europeo di Tiro a Volo. 



Dal 18 al 21 aprile, in concomitanza delle vacanze pasquali, Bonotto Hotel & Apartments propone il suo pacchetto studiato ad hoc comprensivo di:



-      Due notti in camera doppia

-      Colazione a buffet nella rinnovata Sala Paradiso dell’Hotel Bonotto al quinto piano della struttura

-      Due aperitivi di benvenuto

-      Una bottiglia Lugana Olivini-Bonotto

Prezzo: 109 Euro per persona












AL VIA LA STAGIONE A HOTEL MONACO



Dal prossimo 19 aprile, l’Hotel Monaco torna a brillare tra le stelle dell’ospitalità a Lignano Sabbiadoro, regalando ai suoi ospiti tre possibilità di soggiorno: B&B, Half Board e Full Board.



Nel 2018 L’Hotel Monaco è stato recentemente rinnovato con uno splendido e ampio solarium al sesto piano dell’edificio, impreziosito da una moderna piscina Jacuzzi, ombrelloni e lettini prendisole. Al quarto piano, invece, è stata realizzata una spaziosa sala bar e colazioni in cui apprezzare al meglio il fantastico skyline di Lignano dalle prime luci dell’alba fino a tarda sera.

Degne di nota sono anche le sei nuove Suite, studiate nei minimi particolari e dotate di accessori di ultima tecnologia. Chicca dell’Hotel Monaco è la Superior Suite, dotata di un’ampia cabina armadio, bagno completo di sistema Jacuzzi, doccia emozionale, bagno turco, cromoterapia e solarium privato.



Il ristorante è stato anch’esso rimodernato nell’arredo e nel menù, presentando un ambiente più luminoso e capiente fino a 50 posti. Il menù è à la carte e propone piatti tipici della tradizione friulana e preparati con ingredienti freschi, genuini e provenienti dai produttori locali. In occasione della Pasqua, l’Hotel Monaco invoglia i suoi ospiti a visitare le meraviglie limitrofe come la Laguna di Marano, l’Isola di Sant’Andrea, conosciuta come l’Isola delle conchiglie, Venezia e Trieste. Per i cultori della tintarella, invece, perché non assaporare i primi tepori sulle bianche spiagge lignanesi? 



In occasione del periodo pasquale, l’Hotel Monaco propone uno speciale pacchetto comprensivo di:



-      Pernottamento minimo di tre notti

-      Ricca colazione a buffet

-      Accesso alla spiaggia libero (il servizio spiaggia sarà attivo solo a partire dal 1° maggio 2019)

-      Accesso al Roof Solarium

-      Aperitivo in terrazza la domenica di Pasqua e a seguire un prelibato pranzo pasquale (solo su prenotazione)

Prezzo: a partire da 50 Euro a notte a persona. Pranzo pasquale: 80 Euro a persona
















PRIMAVERA A NORCIA: PALAZZO SENECA



Natura, gastronomia e puro relax: ecco gli ingredienti che contraddistinguonoun soggiorno a Palazzo Seneca, dimora cinque stelle lusso nel cuore di Norcia, una piccola città umbra carica di storia e di gastronomia, disegnata tra paesaggi senza tempo e cullata dalla vita calma di provincia.



Dal 1850 la famiglia Bianconi dirige con somma maestria il palazzo, curato nei minimi dettagli e ricco di tradizione, colori e luci. Varcando questa Dimora di charme, si raccontano valori unici ed esperienze memorabili, a contatto con il territorio e la comunità locale. Trascorrere un soggiorno primaverile tra questi magici scenari significa andare all’avventura nel meraviglioso Parco Nazionale dei Monti Sibillini oppure godersi il panorama della fioritura dell’altopiano che sovrasta la conca di Norcia.



Il periodo pasquale si fonde con la primavera e per celebrarli al meglio, Palazzo Seneca presenta uno speciale pacchetto dedicato, comprensivo di:



-      Tre notti in camera doppia, colazione a buffet con vista sul giardino e il centro storico di Norcia

-      Due cene e il pranzo pasquale presso il ristorante Vespasia – una stella Michelin

-      Ingresso presso il centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, zone relax e tisane



IHF – ITALIAN HOTELS & FRIENDS



Ospitalità̀ italiana e territorio, in queste due parole si riassume la mission di IHF Italian Hotels & Friends, la prima rete innovativa di strutture indipendenti 100% made in Italy. Tutti gli hotel, infatti, condividono i medesimi obiettivi di ospitalità̀: non solo soggiorno ma anche "Personal Touch" con veri e propri consigli su itinerari e attività̀ per scoprire in modo approfondito il territorio.

Scegliere una struttura IHF – Italian Hotels & Friends significa scegliere la qualità̀ di una rete italiana che garantisce numerosi plus, tra i quali ad esempio il benvenuto in prima persona dell’albergatore e l’accoglienza nella sua "casa" in un clima rilassato e familiare. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza territoriale vera che rispecchia lo stile di vita dell’albergatore stesso.





Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it

Nessun commento:

Posta un commento