2 aprile 2019

Disneyland Paris annuncia una line-up eccezionale per il suo evento Hip Hop Live Experience 2019



Oltre alle due serate speciali, il Walt Disney Studios Park offrirà un programma che include un mix esplosivo di discipline urbane - rappresentato da cantanti, artisti di strada, ballerini, beatboxer, DJ e molti altri artisti - immergendo gli ospiti nella cultura hip hop e culminando con due concerti esclusivi che riuniscono i più grandi artisti hip hop francesi del momento.

Due concerti speciali con una formazione diversa ogni sera

Venerdì 7 giugno:
La serata di apertura di Disneyland Paris Hip Hop Live Experience promette di essere sensazionale con esibizioni di non meno di sei artisti: Dadju, Abou Debeing, Franglish, Keblack, Black M e Berywam.

Sabato 8 giugno:
La seconda serata include esibizioni di altri cinque artisti, tra cui Gims, Vegedream, Still Fresh, S.pri Noir e Marwa Loud, per far divertire gli ospiti di Disneyland Paris Hip Hop Experience.

Animazione esclusiva per tutta la sera
Disneyland Paris Hip Hop Live Experience offre molte attività inaspettate e spettacolari per i suoi ospiti nel corso dell'evento.
Ogni sera il ritmo sarà regolato dalla primissima parata remixata al suono dell'hip hop a Disneyland Paris, con ballerini e personaggi Disney in un'atmosfera da festa e guidata da DJ Anaïs B.
Gli ospiti si meraviglieranno davanti alla primissima performance di freestyle digitale con i principali artisti di Street Art Comer OBK e il suo collettivo che coprirà l'iconico Hollywood Tower Hotel in graffiti digitali come i famosi DJ Cut Killer e Dirty Swift si scontreranno durante un'epica battaglia di DJ .
E ci sono un sacco di altre sorprese in serbo per queste due serate speciali, tra cui spettacoli di street art e danza, mixando con DJ Mosko, beatbox e laboratori di pittura spray per immergere gli ospiti nel mondo dell'arte urbana.
E infine, gli ospiti potranno godere dell'accesso privato a molte attrazioni per tutta la notte.
Prenota ora Disneyland Paris Hip Hop Live Experience su www.disneylandparis.com .

Nessun commento:

Posta un commento