15 aprile 2019

E’ stata posata la prima pietra del Plopsa Hotel a Plopsaland De Panne



La prima pietra dell'hotel Plopsa, il primo hotel del gruppo Plopsa, è stata appena posata a De Panne. Ciò è avvenuto alla presenza del ministro del turismo fiammingo Ben Weyts, sindaco di De Panne Bram Degrieck, assessore al turismo di De Panne Cindy Verbrugge, Gert Verhulst e amministratore delegato del gruppo Plopsa Steve Van den Kerkhof.




L'apertura del primo Plopsa Hotel è prevista per l'estate del 2020 e sarà situata proprio accanto a Plopsaland e Plopsaqua De Panne. Su una superficie totale di 12.000 m2, l'hotel avrà 117 camere a tema, un ampio ristorante a buffet con una terrazza esterna adiacente, due bar e tre sale riunioni. Con la costruzione del Plopsa Hotel, il gruppo Plopsa, la divisione parco tematico all'interno di Studio 100, sta muovendo i primi passi nel settore alberghiero. "Possediamo già sette parchi a tema di successo in Belgio, Paesi Bassi, Germania e Polonia, con i quali possiamo accogliere una media di tre milioni di visitatori all'anno, ma nella lista mancava ancora un hotel. L'inizio della costruzione del nostro hotel si adatta perfettamente alla nostra ambizione di crescita. Con il nostro hotel sul sito di De Panne, desideriamo diventare una destinazione per più giorni per tutte le stagioni ", ha dichiarato Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa.








Tematizzazione completa

Plopsa è conosciuta per la sua tematizzazione completa e per l'originalità e questo naturalmente non cambia nel suo primo hotel. L'hotel riceve così un foyer completamente arredato come un teatro / sala operistica e in cui i personaggi di Studio 100 giocano un ruolo centrale. Le stanze saranno anche decorate secondo l'ambiente di vita delle figure. Delle 117 camere, 11 suite riceveranno un tema tra cui Maya the Bee, Kabouter Plop, Bumba, K3 e Mega Mindy. Inoltre, altre 14 suite di lusso sono dotate di tutto lo spazio, lusso e comfort. Le restanti 92 camere standard hanno un tema teatrale più neutro.







Spazio per le aziende

Il nuovo Plopsa Hotel non offrirà solo spazio per i visitatori di Plopsa, ma anche per le aziende. "Ad esempio, tre sale riunioni saranno dotate di una capacità totale di 350 persone per i nostri clienti aziendali. Quel target rappresenta un quarto del nostro fatturato ", afferma Van den Kerkhof.

La prima pietra, con la quale è ufficialmente iniziata la costruzione dell'Hotel Plopsa, è stata affidata congiuntamente al ministro del turismo fiammingo Ben Weyts, sindaco di De Panne Bram Degrieck, assessore al turismo di De Panne Cindy Verbrugge, Gert Verhulst e CEO di il gruppo Plopsa Steve Van den Kerkhof. Un prezzo di 20 milioni di euro è legato alla costruzione dell'Hotel Plopsa. Il nuovo hotel fornirà anche occupazione a 50 nuovi dipendenti.


La nostra esperienza a Plopsaland De Panne:


Nessun commento:

Posta un commento