8 aprile 2019

Walibi è stato votato "Miglior parco divertimenti in Belgio" per il quarto anno consecutivo e riceve il premio di "Miglior evento di Halloween del Belgio"



Walibi ha ricevuto 5 premi ai Diamond Themepark Awards (*), gli "Oscar" dei parchi a tema e dei giardini zoologici in Belgio e Paesi Bassi, assegnati oggi a Efteling, in Olanda. . E non ultimo ...
A Walibi non solo è stato assegnato il titolo di "Miglior parco divertimenti in Belgio" ma anche "Il parco più sensazionale"! Ed è con orgoglio che i suoi team hanno anche beneficiato del premio "Best Halloween event of Belgium" (quasi 160.000 visitatori l'anno scorso, in 13 giorni!). Lo splashcoaster PULSAR, inaugurato a giugno 2016, già premiato con il premio "Best attraction of Belgium" lo scorso anno, è stato riconosciuto, quest'anno, come "Migliore attrazione acquatica del Benelux". Dopo essere stato nominato "Best attraction in the world" alla fine del 2016 a Orlando (* 2), il PULSAR prosegue egregiamente il suo corso. 

Ma anche un'altra montagna russa primeggia: l’attrazione per tutta la famiglia Tiki-Waka, ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria "Miglior novità in Europa". L’anno scorso è stato inaugurato in Exotic World, il primo dei nuovi mondi che prevede il piano di investimenti di 100 milioni di euro di Walibi (nel 2019, sono nati due nuovi mondi: Karma World , con l'attrazione di Popcorn Revenge e Fun World, con la Fun Pilot).
Questa nona edizione dei Diamond Themepark Awards ha raccolto 46.845 voti: il totale dei voti espressi da una giuria composta da professionisti e appassionati di parchi divertimento, dal Belgio, dai Paesi Bassi, dalla Francia, dalla Germania e dalla Polonia. 

"Possiamo essere soddisfatti di questi risultati. Per il quarto anno consecutivo, siamo riconosciuti come il miglior parco a tema in Belgio ", dichiara Jean-Christophe Parent, Managing Director di Walibi Belgium.
(*) I Diamond Themepark Awards vengono assegnati ogni anno dal 2010.
(* 2) Al World Amusement Park "Fair" organizzato da IAAPA (Associazione internazionale di parchi divertimento e attrazioni).

Nessun commento:

Posta un commento