8 aprile 2019

Tante novità nei parchi Plopsa durante le vacanze di Pasqua 2019



Domenica 7 aprile, Plopsaland De Panne ha dato il via alla stagione con la nuova K3 Roller Skater e numerosi altri eventi. Anche gli altri parchi belgi Plopsa avranno uno spettacolare programma pasquale.


Plopsaland De Panne

Dopo una pausa invernale, Plopsaland De Panne è pronto per l'inizio della nuova stagione. La novità di quest'anno è la zona K3 con K3 Roller Skater, in cui i visitatori percorreranno un tracciato sorprendente con altezze vertiginose e belle curve, il tutto a tema Roller Disco. Al ristorante vicino è stato ritematizzato e e ora sarà conosciuto come "K3 Kitchen".

Come da tradizione, Kabouter Plop sarà sul palco del Plopsa Theatre dal 7 al 19 aprile con lo spettacolo di Pasqua "Plop and the Magic Glasses". Inoltre, durante il fine settimana di Pasqua, dal 20 al 22 aprile, c'è il nuovo evento 'Kaatjes Easter egg rapes'. In collaborazione con Ketnet Junior e Libeert, migliaia di uova di Pasqua saranno sparse per tutto il parco durante questi giorni. "I bambini, insieme a Kaatje e Viktor, possono cercare le uova di Pasqua nell'area appositamente definita", afferma il direttore del parco Wim Wauters.



Plopsa Coo

Plopsa Coo, il parco Plopsa nelle Ardenne belghe, darà il via alla nuova stagione sabato 6 aprile. Inoltre, la caccia alle uova di Pasqua Libeert si svolgerà dal 20 al 22 aprile. I visitatori possono godersi l'intera vacanza di Pasqua con i numerosi Meet & Greets con i famosi personaggi di Studio 100 tra cui l’Ape Maya, Kabouter Plop e Bumba.



Plopsa Indoor Hasselt

Plopsa Indoor Hasselt aprirà le sue porte con Kabouter Klus durante le vacanze di Pasqua. Il più utile gnomo dell'intera foresta gnomica arriva ogni giorno per un pazzo spettacolo. Dal 20 al 22 aprile, i piccoli visitatori possono raccogliere le uova di Pasqua con Kamiel al nuovo evento Kaatjes Easter Egg Turner.



Plopsaqua De Panne

Plopsaqua De Panne è aperto tutti i giorni per tante ore di divertimento in acqua durante le vacanze di Pasqua. Le attrazioni mozzafiato come il Wild River, lo Stormbad e i sei impressionanti scivoli assicurano un'esperienza magica per tutti i visitatori, durante la vacanza.

Per ulteriori informazioni, il programma completo e i biglietti, visitare www.plopsa.be . Nota: Plopsaland De Panne è chiuso sabato 6 aprile. Plopsa Indoor Hasselt è chiuso sabato 13 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento