16 settembre 2020

HALLOWEEN E NATALE ARRIVANO A DISNEYLAND® PARIS, PIÙ NUOVI CONTENUTI DIGITALI DA SCOPRIRE A CASA.

 



Nuovi modi per godersi e scoprire la magia, a partire dal ritorno dei Cattivi Disney per la stagione di Halloween e l'atteso arrivo del periodo natalizio.


DUE STAGIONI PER UNA MAGICA FINE DELL'ANNO A DISNEYLAND® PARIS


DISNEY'S HALLOWEEN FESTIVAL CON "SELFIES SPOTS" DAL 26 SETTEMBRE FINO AL 1 NOVEMBRE 2020

Il Festival di Halloween Disney tornerà a partire dal 26 settembre con gli esclusivi "Selfie Spots", una novità, un nuovo modo di interagire con alcuni dei tuoi amici Disney preferiti. Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto e altri ancora saranno vestiti con i loro costumi di Halloween e pronti a condividere momenti spettrali con gli ospiti dei Parchi.

Nel cuore di Fantasyland, il Meet Mickey Mouse sarà decorato con i colori della stagione per accogliere gli ospiti e fare un selfie indimenticabile con Topolino e gli altri amici.

I Cattivi Disney come Malefica, Ursula e Capitan Uncino prenderanno il controllo di molti luoghi iconici del parco per creare esperienze memorabili. A partire dal 1 ° ottobre, i cattivi Disney come Jafar e Crudelia de Mon invaderanno lo Studio Theatre al Walt Disney Studios Park per mettersi in posa con gli ospiti circondati dalle nuove decorazioni di Halloween.

Nuovi modi per godersi e scoprire la magia, a partire dal ritorno dei Cattivi Disney per la stagione di Halloween e l'atteso arrivo del periodo natalizio.

Gli ospiti più coraggiosi possono anche scoprire o riscoprire le attrazioni più spaventose di Disneyland Paris. Loro possono urlare nella Tower of Terror della Twilight Zone al Parco Walt Disney Studios, seduti nell'ascensore di servizio del famigerato Hollywood Tower Hotel, di fronte a cadute libere di 13 piani e molte altre sorprese. Nel Disneyland Park, gli ospiti saranno invitati a unirsi a spiriti e demoni che non amano altro che banchettare e ballare nella sala da pranzo di Phantom Manor, annidato in un angolo buio di Frontierland.

Durante l'intera stagione, il Parco Disneyland sarà decorato nel suo più spettrale decoro di Halloween, da Main Street USA, al Castello della Bella Addormentata e oltre. Jack’o’lanterns' e macabri fantasmi fiancheggeranno le strade e in Frontierland, gli ospiti scopriranno un colorato festival di ispirazione messicana completo di musica vivace e scheletri.

I festeggiamenti continuano con una gamma di incantevoli sapori dolci e salati a forma di Cattivi Disney e merchandise a tema Halloween che invaderanno i negozi in tutto il resort. Per l'intero mese, Halloween sarà celebrato a Disneyland Paris con un pieno di sorprese da scoprire in tutti e due i parchi. Anche il Disney Village sarà invaso da zucche e fantasmi!




IL NATALE INCANTATO DISNEY DAL 7 NOVEMBRE 2020 AL 10 GENNAIO 2021



Alcune persone dicono che non è mai troppo presto per parlare del Natale. Perfetto perché la magia di Disney's Enchanted Christmas arriverà il 7 novembre 2020 e continuerà fino al 10 gennaio 2021.
Avvolta nei colori festosi del Natale, Disneyland Paris è uno scenario davvero magico per la più allegra delle stagioni. Le strade scintillanti di Main Street USA e il gigantesco albero di Natale con il suo scintillio in Town Square, i fiocchi di neve su Main Street USA e le luci fatate che illuminano la strada per il Castello della Bella Addormentata.

I "Selfies Spots" saranno invasi dalla magia invernale degli amati amici Disney vestiti nel loro modo più allegro con abiti natalizi. Paperino e Paperina, Minnie Mouse, Pippo e persino Stitch sorprenderanno gli ospiti.

Al Meet Mickey Mouse, gli ospiti scopriranno un ambiente magico interamente ridecorato nei colori della stagione natalizia e  potranno scattare magici selfie con Topolino vestito nei suoi abiti natalizi più belli.

A Videopolis, a Discoveryland, gli ospiti avranno anche il privilegio di visitare il workshop di Babbo Natale e scattare una preziosa foto. Ogni giorno fino al 25 dicembre, gli ospiti possono passeggiare in questo paese delle meraviglie invernale pieno della magia del Natale e scattare un selfie con Babbo Natale prima che lui parta con la sua slitta per fare il suo giro del mondo dei regali.

Nel Parco Walt Disney Studios, il teatro Animagique aprirà le sue porte agli ospiti per un magico selfie con Topolino e altre star dello spettacolo Topolino e il Mago. Belle, Cenerentola e la sua Fata Madrina sono tra gli apprendisti che potrebbero fare un'apparizione accanto all'abile stregone.
Molte sorprese saranno a disposizione degli ospiti per rendere indimenticabili i momenti con amici e familiari come gli amati Personaggi Disney e le Principesse Disney che faranno apparizioni a sorpresa che li riempiranno di allegria natalizia.*

Per un'esperienza natalizia unica, gli ospiti possono aggiungere un tocco di magia in più al loro soggiorno prenotando una camera tematizzata per la stagione in alcuni hotel Disney. A loro richiesta, la stanza sarà decorata con ornamenti festivi e un albero scintillante con regali Disney speciali per tutta la famiglia. La magia del Natale continuerà anche nelle scintillanti strade del Disney Village, dove boutique e ristoranti splendidamente decorati rimarranno aperti dopo la chiusura dei parchi e gli affascinanti chalet  in legno offriranno deliziose prelibatezze dolci e salate durante il Natale incantato Disney.**


* I personaggi Disney saranno accompagnati attraverso i parchi in momenti e giorni diversi durante la stagione.
La loro presenza in qualsiasi momento o luogo preciso non può quindi essere garantita.

** Opzione non disponibile sul nostro sito web. Quindi, gli ospiti che hanno scelto e prenotato la loro camera d'albergo sul nostro sito web, possono chiamare 0844 800 8898 (le chiamate costano 5 pence al minuto più il costo di accesso della compagnia telefonica) per aggiungere questa opzione alla prenotazione (in base alla disponibilità). Si applicano costi aggiuntivi.



INFORMAZIONI UTILI PER UNA GIORNATA O PER UN SOGGIORNO A DISNEYLAND PARIS


Presenza limitata con sistema di prenotazione avanzato

Al fine di mantenere le distanze fisiche in linea con le raccomandazioni del governo francese e autorità sanitarie, la partecipazione a Disneyland Paris è attualmente limitata ogni giorno.

Gli ospiti che hanno prenotato un pacchetto Hotel + Ticket organizzato da Euro Disney Associés S.A.S. o Euro Disney Vacances S.A.S non ha bisogno di registrarsi. Potranno entrare nei Parchi Disney ogni giorno durante il loro soggiorno.

Gli ospiti che hanno un Biglietto datato, inoltre, non devono registrarsi e potranno entrare nei Parchi il giorno indicato sul biglietto.

Gli ospiti che hanno prenotato un biglietto tramite un operatore di terze parti devono verificare direttamente con il proprio operatore se hanno non hanno bisogno di registrarsi.
Gli ospiti che hanno un biglietto senza data o un abbonamento annuale, devono registrarsi in anticipo sul nuovo online sistema di prenotazione  online per garantirsi l'ingresso ai Parchi Disney nel giorno prescelto.

Misure di salute e sicurezza

Poiché il benessere dei nostri ospiti e dei cast member è una priorità assoluta, la riapertura graduale di Disneyland Paris adotta un approccio deliberato con presenze limitate, distanziamento fisico e pulizia migliorata e misure di disinfezione in linea con le indicazioni del governo francese e delle autorità sanitarie.

Indossare mascherine per il viso per ospiti di età pari o superiore a undici anni, cast member e gli operatori è obbligatorio.

Maggiori informazioni su https://www.disneylandparis.com/en-gb/health-safety-measures/

Orari di apertura del parco

Dalla riapertura del parco il 15 luglio, continuiamo ad adattare le nostre esperienze alla situazione in evoluzione, in particolare, modifiche alle ore di funzionamento del parcheggio. Gli ospiti possono controllare gli orari su https://www.disneylandparis.com/en-gb/calendars/park-hours/.

Gli ospiti che soggiornano in un Hotel Disney possono godere di una magia extra ogni giorno del loro soggiorno! Questi ospiti hanno accesso esclusivo a parti dei Parchi Disney prima di chiunque altro.


UN TOCCO DI MAGIA DI DISNEYLAND® PARIS DA CASA


DISNEYLAND PARIS PER CELEBRA IL  SUO PATRIMONIO IL 19 E IL 20 SETTEMBRE
Per il terzo anno consecutivo, Disneyland Paris celebrerà la sua eredità e mostrerà la creatività che va avanti dietro le quinte come parte delle Giornate del Patrimonio.
Quest'anno l'occasione sarà virtuale e accessibile a tutti online. Attraverso un esclusivo video, gli ospiti potranno scoprire i segreti dei costumi indossati dai famosi Audio-Figure Animatronics® o le influenze artistiche di Disneyland Paris attraverso un breve tour guidato di Disneyland Park. Il video tour punta i riflettori sul know-how tecnico inerente al resort.
Inoltre, tramite Instagram di Disneyland Paris, gli ospiti possono scoprire una mostra dedicata a spettacoli passati e presenti a Disneyland Paris, con molti costumi e modelli presentati da uno dei nostri Show Director, a cui avranno l'opportunità unica di porre domande direttamente e avranno le risposte nelle storie di Instagram.
I video saranno disponibili su Disneyland Paris At Home website dal 19 settembre.

IMAGINEERING IN A BOX, A ONE-OF-A-KING LEARNING EXPERIENCE
Imagineering in a Box è una serie di contenuti gratuiti e di alta qualità, lezioni interattive online nel parco a tema, design e ingegneria, fatti apposta per sbirciare dietro le quinte di Imagineering’s development process.
I corsi vengono erogati tramite Khan Academy, un'organizzazione senza scopo di lucro con di più di 18 milioni di studenti al mese e una missione per cambiare in meglio l'istruzione fornendo istruzione gratuita di livello mondiale per chiunque, dovunque.
Questo programma combina 32 video di Disney Imagineers, casi di studio del mondo reale e molto altre attività interattive di Disneyland Paris per dare agli ospiti e alle loro famiglie l'opportunità di sognare e progettare il proprio parco a tema. Questo programma è disponibile in inglese, francese, Spagnolo e portoghese.



DISNEYLAND PARIS CONDIVIDE ATTIVITÀ DIVERTENTI ONLINE GRATUITE PER FAMIGLIE  SULLA PIATTAFORMA "DISNEYLAND PARIS AT HOME" 

La piattaforma gratuita di Disneyland Paris, "Disneyland Paris at home", offre intrattenimento a famiglie e fan: giochi, attività, video tutorial, ricette a tema passo passo, video che rivelano alcuni segreti di Disneyland Paris e molte altre sorprese per stimolare l'immaginazione, ispirare la creatività e condividere la magia comodamente da casa.

"Disneyland Paris at home" è disponibile in francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco e olandese.
Continuano ad essere aggiunti nuovi contenuti.


Alcune esperienze, spettacoli o eventi non saranno disponibili o potrebbero essere modificati a seconda dell'evoluzione della situazione e raccomandazioni delle autorità pubbliche. Eventi, spettacoli, attrazioni e animazioni menzionati potrebbero anche essere modificati, ritardati o cancellati senza preavviso.






















Nessun commento:

Posta un commento