5 ottobre 2020

Europa-Park riceve il Golden Ticket Awards

 



Il 23 settembre, la rivista di settore americana "Amusement Today" ha assegnato gli ambiti "Golden Ticket Awards". Il più grande parco a tema della Germania ha potuto vantare un titolo molto speciale: per la riapertura della popolare attrazione per famiglie "Pirates in Batavia", la giuria ha assegnato a Europa-Park il "Renaissance Award". Con questo hanno reso omaggio allo straordinario impegno della famiglia proprietaria Mack, che ha riportato in vita in modo fantastico l'attrazione a tema, distrutta da un incendio nel 2018, dopo soli 24 mesi di lavori. Dall'estate la leggenda è tornata nell'area tematica olandese ed è ora ancora più bella, più grande ed emozionante! Il proprietario Roland Mack: “La perdita dell'attrazione unica ha squarciato i nostri cuori. Questo premio memorabile ha un grande significato emotivo per me ".

Dal 1998, la rivista specializzata riconosciuta a livello internazionale "Amusement Today" ha presentato i "Golden Ticket Awards" e, con questo, gli oscar dell'industria del tempo libero e dell'intrattenimento. In considerazione della crisi globale del Coronavirus, la rinomata rivista americana ha deciso di non tenere una cerimonia ufficiale di premiazione quest'anno, o di attenersi alle tradizionali categorie di premi, come il premio per il "miglior parco divertimenti del mondo". Invece, la giuria ha sviluppato nuove categorie per il 2020 per riconoscere i risultati speciali nel settore. In questo contesto, Europa-Park ha ricevuto un grande onore la scorsa settimana: il più grande parco a tema della Germania ha ricevuto il "Renaissance Award" per la conservazione della storia e la riapertura della nuova e ben nota attrazione "Pirates in Batavia".





Dal 1987, grandi e piccini possono imbarcarsi in un'entusiasmante avventura ed esplorare l'esotica città portuale di Batavia in barca. Per oltre 30 anni, l'attrazione per famiglie progettata con cura, con i suoi numerosi dettagli, è stata una delle calamite per i visitatori di Europa-Park, fino a quando non è stata distrutta da un incendio nel maggio 2018. Sono rimasti molti ricordi indelebili e il grande desiderio di ricostruire il "Pirates in Batavia" il più rapidamente possibile. La leggenda è tornata in soli 24 mesi; il 28 luglio 2020 è stato celebrato il ritorno dell'esclusiva attrazione a tema. Ora, il giro in barca da Mack Rides, in cui è stato investito un milione di dollari a doppia cifra, è ancora più bello e moderno senza perdere le scene che sono state amate da molti. Il percorso corrisponde esattamente alla traccia originale.
“Riportare i Pirates in Batavia con una tale incredibile grandezza - che parla sia della devozione per il parco e dei suoi fan sia per la convinzione nella produzione di un prodotto di qualità. È spettacolare", afferma Gary Slade.





Altri vincitori e premi su goldenticketawards.com

La salute dei visitatori e dei dipendenti è sempre stata una priorità assoluta per Europa-Park. L'intero resort a tema offre divertimento sicuro per il tempo libero con un ampio concetto di igiene sviluppato in stretta collaborazione con le autorità locali.
Europa-Park è aperto tutti i giorni, dalle 9:00 alle 18:00, nella stagione estiva 2020, fino all'8 novembre, nonché durante il periodo 'HALLOWinter' e la stagione invernale 2020/2021 dal 9 novembre 2020 al 10 gennaio 2021 (escluso il 24 / 25 dicembre) dalle 11:00 alle 19:00. I biglietti sono disponibili come biglietti per data specifica online su tickets.mackinternational.de. Info-line: +49 7822/77 66 88. Ulteriori informazioni sono disponibili anche su europapark.com.


Nessun commento:

Posta un commento