21 ottobre 2020

Il nuovo cortometraggio Once Upon a Snowman arriverà all'Animation Celebration Theatre dal 24 ottobre

 



Il nuovo cortometraggio, degli studi di animazione Walt Disney, Once Upon a Snowman arriverà all'Animation Celebration Theatre dal 24 ottobre 2020 al 10 gennaio. Durerà 5 minuti sia in inglese che in francese.

 

Il cortometraggio presenterà le origini di Olaf, il pupazzo di neve amante dell'estate che ha sciolto i cuori nel prestigioso film d'animazione 2013 Frozen, e il sequel di successo del 2019 Frozen 2. In questo cortometraggio, Olaf prende vita e prende parte alla ricerca della sua vera identità nelle montagne che circondano Arendelle.

 

Once Upon a Snowman è diretto da Trent Correy, supervisore all'animazione di Olaf in Frozen 2 e da Dan Abraham, autore dello storyboard per la sequenza musicale When I am Older cantata da Olaf in Frozen 2. "L'idea per questa storia mi è venuta quando sono stato un ospite di Frozen ", dice Trent Correy. "Dan Abraham e io siamo stati incredibilmente fortunati a poter realizzare questo cortometraggio e ad avere il supporto dei team dello studio di animazione Walt Disney."

 

Once Upon a Snowman sarà trasmesso anche su Disney + dal 23 ottobre.



Nessun commento:

Posta un commento