8 ottobre 2020

Il Parco Divertimenti Cavallino Matto si colora di Arancio

 



Tutti i Weekend di Ottobre e il 1 Novembre, zucche, maschere, mostri paurosi e ragni giganti, abbelliranno il Parco e tanti personaggi insoliti e spaventosi si aggireranno tra le Attrazioni per far rabbrividire grandi e piccini. Questo anno la Horror Forest ti regalerà una grande e spaventosa novità... una Foresta dell’Orrore in chiave fiabesca... ma sei proprio sicuro che saranno le classiche favole che tutti conosciamo?

 

Trova il coraggio di entrarci dentro e scopri il lato pauroso delle tenere e romantiche favole con cui, tutti noi siamo cresciuti!

In tutti i Bar e Chioschi, oltre alle classiche specialità culinarie, potrai trovare tanti dolcetti dalle forme più strane e spaventose!

Ma le sorprese non finiscono qui, se entri al Parco mascherato, durante lo spettacolo Enea Effects, potrai vincere il Premio come “Maschera più bella e paurosa della giornata”.

 

Durante tutto il Periodo di Halloween continueranno i nostri spettacoli del CavallinoMatto Story, di Enea, il Magico Elfo e di Tortuga, il Pappagallo Viaggiatore.

Il Parco sarà aperto tutti i Sabati e le Domeniche, dal 10 Ottobre al 25 Ottobre dalle 10:00 alle 18:00 e il 31 Ottobre e 1 Novembre dalle 10:00 alle 18:30.

Ti ricordiamo che, nel rispetto delle Norme Anti-Covid19, gli Ingressi al Parco saranno contingentati (pertanto si consiglia di acquistare i Biglietti scontati sul nostro Sito Internet www.cavallinomatto.it) e la mascherina è obbligatoria su tutte le Attrazioni (tranne quelle acquatiche) e durante le file; nel Parco la mascherina è obbligatoria solo se non riuscirai a mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro da persone non appartenenti al tuo nucleo familiare.

All’interno del Parco troverai Dispenser di Gel igienizzante sia all’entrata che all’uscita di ogni attrazione che sarà disinfettata, come sempre, più volte al giorno.



Nessun commento:

Posta un commento