5 ottobre 2020

Visitare Disneyland Paris con i bambini: guida di viaggio

 


GUIDA DI VIAGGIO

Disneyland Paris è il parco perfetto per tutta la famiglia e soprattutto per i bambini piccoli. Qui tutti i loro sogni diventano realtà! Chi avrebbe mai immaginato un giorno di sorvolare i tetti di Londra in barca, o di incontrare i personaggi Disney per scattare foto indimenticabili o di ballare sui tuoi brani preferiti? Molte attrazioni e una serie di attività attendono i bambini e i loro genitori.

Quindi per un viaggio perfetto, impresso per sempre nei tuoi ricordi e sulle tue foto, segui la guida.


DISNEYLAND PARK®

Maestoso e incantevole, il Castello della Bella Addormentata occupa un posto d'onore all'ingresso di Fantasyland: sarà un viaggio meraviglioso! Il parco è pieno di attrazioni per divertirti con i tuoi bambini, ma la maggior parte di quelle adatte a bambini piccoli si trova nel colorato mondo fiabesco di Fantasyland.

Per iniziare dolcemente, sali a bordo del Casey Jr. - le Petit Train du Cirque o del Pays des Contes de Fées se preferisci le passeggiate in barca. Il viaggio attraverso le valli e le colline di Storybook Land rivela scene di film Disney riprodotte in miniatura.

Riconoscerai l'alta torre di Rapunzel o la fontana nel centro del villaggio della Bella Addormentata? Stai attento a non perdere nulla!

Continua il viaggio sulla schiena dell’elefante volante Dumbo l'elefante o cavalcando un magnifico cavallo di legno a Le Carrousel de Lancelot.

I genitori che non temono di roteare velocemente accompagneranno i loro figli nel Paese delle Meraviglie a bordo di Mad Hatter's Tea Cups. Ti sei ripreso? Entra nell’ Alice’s Curious Labyrinth e poi prova a tornare indietro mantenendo la calma.

Lo sapevi che a Disneyland Paris ci sono molte cose da vedere e da fare ispirate dal resto del mondo?

Parti per il Peter Pan’s Flight e siediti in un piccolo battello che vola sui tetti di Londra, Big Ben e Tower Bridge sotto cieli stellati.

Appena atterrato, si riparte per un viaggio nello spazio con Orbitron, Machines Volantes dove una flotta di navette spaziali trasporta gli ospiti di tutte le età in un futuro senza tempo. Per una panoramica del Parco, è consigliabile vivamente sistemare tutta la tua famiglia a bordo di Disneyland Railroad. Questo treno a vapore offre un viaggio intorno al parco fino ad esplorare il Grand Canyon.

Per chi ha fretta e impaziente, può anche girare il mondo intero in pochi minuti grazie alla crociera musicale più famosa del mondo: "it's a small world".

 

WALT DISNEY STUDIOS PARK®

I bambini vengono accolti dal genio di Aladdin per cavalcare il sogno blu su Les Tapis Volants - Flying Carpets over Agrabah. Successivamente, possono avere una lezione di guida insieme a Saetta McQueen su Cars Quatre Roues Rallye e ci si può persino rimpicciolirsi alle dimensioni di Rémy per imbarcarsi in un'avventura 4D che stuzzica l'appetito a Ratatouille: The Adventure.

Non puoi perderti Toy Story Playland! Un gigantesco Buzz Lightyear ti saluta all'ingresso, i bambini adoreranno imbarcarsi in avventure familiari nel mondo di Toy Story Disney • Pixar.

Slinky Dog Zigzag Spin, è un'attrazione stravagante che porta l'intera famiglia a fare un giro sul retro di Slinky Dog, mentre gira vorticosamente cercando di catturare la sua coda attorno a una ciotola per cani piena di ossi di gomma. All'uscita dell'attrazione, un altro personaggio ricorrente della saga ci attende per un indimenticabile servizio fotografico: Rex il Tirannosauro.

Stitch Live

La Federazione Intergalattica fa appello a tutti gli ospiti. La tua missione: aiuta Lilo a trovare Stitch che è fuggito usando la navetta del Capitano Gantu. Viene quindi stabilito un collegamento satellitare per comunicare con il famoso e imprevedibile extraterrestre.

Ci piace vedere i bambini parlare con Stitch dal vivo.


PER VEDERE LE STELLE BRILLARE NEI LORO OCCHI

Porta i tuoi bambini a vedere Mickey di persona nel suo teatro Meet Mickey Mouse. Guarda la bellissima Elsa nel suo palazzo di ghiaccio all’Animation Celebration. Queste sono tutte opportunità per vedere i tuoi eroi preferiti e catturare momenti magici.

I Selfie Spot degli amici di Topolino sono anche ottime opportunità per incontrare i personaggi iconici di Disneyland Paris e vivere un'esperienza fotografica coinvolgente in bellissimi set appositamente adattati.

Incontri che entusiasmeranno grandi e piccini dove potrai scattare selfie per la gioia del tuo cuore.

Come bonus:

Oltre ai selfie, Topolino e i suoi amici fanno molte apparizioni a sorpresa nei due parchi per regalare a tutti gli ospiti un'esperienza memorabile. Quindi prepara le tue fotocamere e stai all'erta!

Selfie Spot

Cosa hai bisogno di sapere:

Niente abbracci con i personaggi che rispettano le misure di distanziamento fisico, ma l'esperienza resta magica e la foto ricordo rimarrà per sempre impressa nella memoria.


NUOVO

Per ancora più ricordi, prova "Magic Shot"!

I fotografi Disney invitano l'intera famiglia a posare. Seguendo le loro istruzioni e grazie a un pizzico di polvere fatata, la foto finale ha personaggi Disney come Trilli nel palmo della tua mano o Stitch che gioca sulla panchina su cui sei seduto.




FAQ

DOVE MANGIARE ?

Mentre tutti i ristoranti del parco offrono menù per bambini, Disneyland Paris va oltre e offre ai suoi piccoli ospiti le migliori scelte nutrizionali con l'etichetta "Disney Check". Un modo semplice e veloce per identificare i benefici nutrizionali dei pasti per i bambini dai 3 agli 11 anni e la certezza di mangiare almeno due porzioni di frutta e verdura.

Cosa hai bisogno di sapere:

Visualizza i menu di tutti i ristoranti del parco e prenota il tuo tavolo fino a due mesi prima tramite l'app mobile ufficiale di Disneyland Paris (disponibile su App Store e Google Play).

Il punto in più:

È il compleanno di tuo figlio?

Diventa il loro supereroe rendendo questo giorno magico e indimenticabile! Prenota una torta di compleanno da condividere, disponibile in tutti i ristoranti di Disneyland Paris. Puoi farlo alla reception del tuo Hotel Disney ma anche per telefono fino a due mesi prima della data di arrivo.

La disponibilità di seggioloni, forni a microonde per scaldare vasetti e scaldabiberon in tutti i ristoranti Disney.


LE DOMANDE CHE I GENITORI SI FANNO PRIMA DEL GRANDE VIAGGIO A DISNEYLAND PARIS®:

Come faccio a sapere quale attrazione è adatta a mio figlio?

Sentiti libero di visitare il sito web di Disneyland Paris o di utilizzare l'app mobile.

Le attrazioni possono essere ordinate utilizzando diversi filtri come l'età o l'altezza.

Qual è la stagione migliore per venire al parco?

Sono tutte ottime per vivere momenti indimenticabili durante tutto l'anno, grazie in particolare alle attrazioni coperte in caso di maltempo.

Un consiglio per i genitori?

I bambini piccoli adorano correre dappertutto e potresti essere tentato di lasciar andare la mano di mamma o papà per correre il più vicino possibile a Baloo che sta magari passando nelle vicinanze.

Un passeggino è quindi un elemento essenziale per tenerli al sicuro e soprattutto per creare momenti di tranquillità.




Il punto in più:

Per tutti quei genitori che non vogliono preoccuparsi di portare con sé un passeggino, i Parchi Disney li noleggiano.

Li trovi a Town Square Terrace nel Parco Disneyland o Studios Services al Parco Walt Disney Studios.

Tieni presente che non potrai spostarti da un parco all'altro con lo stesso passeggino (a meno che non lasci una cauzione), ma non preoccuparti, potrai scambiarlo con un altro senza costi aggiuntivi.

Il tempo di attesa per le attrazioni è gestibile con i bambini piccoli?

C'è così tanto da vedere lungo la linea mentre aspetti il ​​tuo turno che sarai impegnato a rispondere alle loro domande e il tempo passerà.

Il punto in più:

Puoi scaricare l'app Disneyland Paris con i tempi di attesa in tempo reale per ogni attrazione.

Ci sono servizi per bambini da 0 a 7 anni nel mio Hotel Disney?

Ovviamente tutti gli hotel dei Parchi dispongono di piscine adatte ai bambini, attrezzatura baby completa (vasca da bagno, pieghevole letto, ecc.) e anche un servizio di baby sitter in camera (in alcuni Hotel Disney a pagamento) per i genitori che vogliono fare una cena romantica.

Il punto in più:

i bambini di età inferiore ai 3 anni sono ospiti di Disneyland Paris in quanto entrano gratis, anche negli hotel!




Dove posso cambiare il mio bambino?

I fasciatoi possono essere trovati nella maggior parte dei bagni e in tutti i ristoranti del resort così come nel Disney Village.

Ma c'è anche un Baby Corner in ogni parco: vicino al Plaza Gardens Restaurant a Disneyland Park e dietro Studios Services al Parco Walt Disney Studios. Un posto dove puoi stare tranquillo e fare una pausa con i vostri figli.

Informazioni pratiche: per piccoli urti e graffi, i posti di pronto soccorso si trovano proprio vicini.

Bonus:

Per oggetti dimenticati o piccoli incidenti sono inoltre disponibili in vendita pannolini e vasetti per alimenti.




Per quelle attrazioni troppo grandi per i bambini, tieni presente che se sei due adulti con (un) bambino (i) e vuoi fare una grande corsa da brivido, ricorda il Rider Switch. Ciò ti consente di fare i turni senza dover fare la coda due volte. Dillo ai Cast Member prima di salire a bordo dell'attrazione!

UN ULTIMO CONSIGLIO?

Segui i ritmi di tuo figlio. C'è così tanto da vedere! Ogni personaggio, ogni pezzo di scenario, tutto l'intrattenimento è una scoperta per loro, quindi concedi abbastanza tempo per vedere tutto.

Approfitta del servizio navetta gratuito tra i parchi a tema e il tuo hotel per fare una pausa “pisolino” con forse la sorpresa di incontrare personaggi nei corridoi!

PER UNA MAGGIORE SICUREZZA:

Un programma Wild About Safety https://disneywildaboutsafety.com disponibile su Internet consente ai bambini e genitori per familiarizzare con le regole di sicurezza a Disneyland Paris in modo divertente grazie ai buoni consigli di Timon e Pumbaa.

LINK UTILI PER SCOPRIRE DI PIÙ:

Visitare Disneyland Paris con i bambini https://www.disneylandparis.com/en-gb/guest-services/visiting-disneyland-paris-withchildren/

Ora è il tuo turno:

Per beneficiare dei vantaggi del momento, prenota subito.

Per aiutarti ad essere ancora più entusiasta di una visita a Disneyland Paris c’è il nostro "Disneyland Paris a casa" https://athome.disneylandparis.com/en/website. Questa è una piattaforma di attività gratuita per tutta la famiglia, con video tutorial super allegri per imparare a ballare con Timon, schemi da ritagliare per creare personaggi 3D e ricette per il milkshake alla banana e Nutella di Pumba.

Sono state messe in atto misure sanitarie eccezionali per garantire pulizia, allontanamento fisico e contatto ridotto. Dettagli su www.disneylandparis.com.

Alcune esperienze, spettacoli o eventi non saranno disponibili o potrebbero essere modificati in base ai cambiamenti nelle misure di salute e sicurezza e raccomandazioni da parte delle autorità pubbliche.

Gli aggiornamenti possono essere visualizzati su https://www.disneylandparis.com/en-gb Gli eventi, gli spettacoli, le attrazioni e gli intrattenimenti indicati possono essere modificati, ritardati o annullati senza preavviso e sono soggetti alle condizioni meteorologiche.



Nessun commento:

Posta un commento