5 ottobre 2020

Walibi On Stage: un festival musicale, con Loic Nottet, Henri PFR, Kid Noize… al parco, durante le vacanze autunnali!

 



Più di 150 concerti e dj set, quasi 100 artisti, 4 palchi e intrattenimento musicale nel parco, 8 giorni, 5 notti: questi i numeri impressionanti di Walibi On Stage! Dal 31 ottobre al 7 novembre è tempo di un festival musicale senza precedenti!

 

Vuoi assistere a un concerto di Alice On The Roof, Blanche, Caballero & JeanJass, Henri PFR, Kid Noize, Les Déménageurs, Loic Nottet, STAKE, The Magician, The Subs, Todiefor, Tourist LeMC ... e tanti altri all'interno del parco stesso? È una vera sfida per i team Walibi! Una sfida in cui si lanciano con entusiasmo, una scommessa molto importante in questo periodo di crisi sanitaria. Il parco, organizzando Walibi On Stage (WOS), vuole dimostrare il suo sostegno ai settori culturali ed eventi belgi, privi di servizi per molti mesi.

"Mentre stiamo soffrendo molto per la crisi sanitaria, durante la stagione abbiamo voluto mostrare solidarietà agli altri che stanno soffrendo altrettanto", spiega Jean-Christophe Parent, Direttore Generale del Parco. "Questo è il motivo per cui abbiamo fatto una donazione al Consortium 12-12 lo scorso luglio, e perché abbiamo voluto continuare la partnership con Arc-en-Ciel il 26 settembre. Il Covid-19 ci impedisce, in questa stagione, di organizzare un evento di Halloween di qualità. Abbiamo quindi voluto continuare la nostra azione civica immaginando Walibi On Stage. Stiamo quindi facendo del nostro meglio per sostenere i settori culturali ed eventi belgi. "

 

In due mesi, con l'aiuto di aziende specializzate nell'organizzazione di festival, è nato il concept. Definire palcoscenici, entrare in contatto con artisti, realizzare imprese tecniche... ci è voluta una buona dose di audacia per intraprendere un'impresa del genere. Ma questa bella energia consente l'innovazione. Quasi 1000 persone hanno lavorato e lavoreranno attorno a questo evento.

 

Tutti gli universi musicali

 

Tutti possono trovare musicisti, cantanti... a proprio piacimento. Grandi e piccini si divideranno tra i 4 palchi del parco e l'intrattenimento musicale nei suoi vicoli: questo festival alterna gruppi, solisti, con musiche di stili diversi (pop, rock, electro... e anche heavy metal), senza dimenticare gruppi musicali per bambini che i più piccoli amano così tanto... Sì, Walibi l'ha fatto! Si tratta di un evento importante che attende i visitatori: ogni giorno vengono programmati diversi spettacoli su ciascuno dei palchi, dalla mattina alla sera. La festa sarà in pieno svolgimento anche durante i 5 notturni. Non solo la quarantina di attrazioni di Walibi permetteranno a grandi e piccini di provare emozioni forti, ma tutti avranno anche l'opportunità, attraverso questo viaggio musicale, di ubriacarsi delle composizioni dei loro artisti preferiti, in qualsiasi momento della giornata e della serata, in diversi punti del sito.

 

Chi si esibirà, a che ora e in che giorno? Visita il sito www.walibi.be dove si completerà giorno per giorno la programmazione, ma anche dove saranno in vendita i biglietti d'ingresso e i biglietti per alcuni concerti. Walibi rispetta rigorosamente gli standard e le misure relative alla crisi sanitaria; pertanto, a causa della limitata capacità per i concerti, non tutti potranno assistere alle esibizioni dei propri artisti preferiti. Un consiglio: non tardare nella prenotazione!

 

Walibi, incoronato con il titolo di "Miglior evento di Halloween in Belgio e Paesi Bassi" (DTPA *), quest'anno non potrà organizzare l'edizione 2020 del suo famoso Halloween a causa della crisi sanitaria. Il 2021 promette entusiasmanti novità “halloween”. Ma in questa stagione, desideriamo che tutti possano godere del proprio piacere attraverso questo nuovo progetto di un'altra dimensione, ma altrettanto emozionante e accattivante.

 


NELLO SPECIFICO:

 

Date: dal 31 ottobre al 7 novembre 2020 compreso.

 

Oltre 150 concerti e dj set

 

Quasi 100 artisti

 

4 palchi + intrattenimento musicale

 

Notturni: 31 ottobre e 1 novembre fino alle 23:00 (con una pausa dalle 17:00 alle 18:00), e 5, 6 e 7 novembre fino alle 22:00.

 

Biglietteria, concerti e informazioni sul calendario su www.walibi.be

 

Per chi vuole venire durante tutta la settimana delle vacanze autunnali, a loro è destinato il WOS Pass, un abbonamento per entrare in Walibi, in vendita online e in cassa a 49 €.

 

 

 

(*) Diamond ThemePark Awards, gli Oscar per i parchi a tema e gli zoo del Benelux.



Nessun commento:

Posta un commento